1.     Mi trovi su: Homepage #8628373
    [FONT="Verdana"]GUIDA AL PLATINO[/FONT]

[FONT="Impact"]PLATINO[/FONT]

Sblocca tutti i trofei
    Platino fattibile in fin dei conti

[FONT="Impact"]ORO[/FONT]

Scegli l'impossibile
    raggiungere il livello 40 nell multiplayer..
    per sbloccare questo trofeo bisogna essere bravo nel multiplayer..e bhe. ..continuare a giocare per molto tempo!!

Fuga
    Fuggire da Rapture
    finire il gioco in poche parole

[FONT="Impact"]ARGENTO[/FONT]

Proving Grounds: vincere la prima partita in multiplayer..
    giocate online e prima o poi ne vincerete una! ( seguendo sempre i consigli detti in precendenza)

Chi si vede: raggiunto con la tua sorellina originale..
    nella storia quando ritroverete elenor

Gran Daddy: uccidere 3 Big Daddy senza morire
    un consiglio su come uccidere un big daddy è quello di usare continuamente il plasmide criogeno..avvicinatevi al big daddy, congelatelo e fate ruotare la trivella..quando vedete che si sta scongelando..ricongelato e colpitelo con la trivella finche non muore,oppure usate i proiettili perforanti della mitragliatrice.ricordatevi anche di fare la RICERCA sui i big daddy per aumentare i danni.

Maestro raccoglitore: raccogliere 600 unità di Adam con le sorelline..
    continuate a adottare sorelline..andate dai cadaveri contenenti Adam..quando vorranno andare al nascondiglio prosciugatele..in modo che con i 2 cadaveri fanno 80 Adam..più se vengono prosciugate vi daranno 160 di Adam..continuate a fare cosi finche non arriverete a 600..ovviamente non dovete spendere niente per i tonici e plasmidi nel negozio!

Interazione con le Sorelline: interagire con tutte le sorelline
    premete start..e in basso vedrete la scritta " numero di sorelline presenti" e sotto un certo numero di simboli..(es. se ce ne sono 4 è perchè ci sono 4 sorelline)
    Individuarle non è difficile..sentite dei passi del big daddy o la voce di una sorellina e quindi uccidete il big daddy e prosciugate la sorellina..le sorelline si trovano sempre in luoghi in cui ci passerai per andare avanti nel gioco..quindi non sono nascoste in luoghi segreti o nascosti

Salvatore: salvare tutte le sorelline e risparmiare sthanley, grace e gill.quando è nella vasca di Adam,vi implorerà di ucciderlo ma voi non fatelo e andate avanti..

Due Palle di Ottone Grosse Cosi: finire il gioco senza usare la camera della vita
    per prima cosa è meglio se il trofeo lo fate a difficoltà facile..
    raccogliere piu adam possibile in modo da avere plasmidi e tonici piu forti e potenziati..potenziare prima la trivella con la quantità di carburante..poi la mitragliatrice e anche l invulnerabilità alle proprie granate.. eseguire diverse volte la RICERC sui nemici in modo da avere il bonus DANNO + e avere sempre qualche DARDO
    AUTOMATICO.
    I plasmidi consigliati sono
    1)plasmide dei dardi criogeni lv.3 cosi ghiacciate i nemici e con un attacco in mischia di trivella manderete a segno colpi critici
    2)eletroscarica lv3 soprattutto quando i nemici si trovano nell acqua..lanciate una scossa per fulminarli in modo letale
    3)incenerimento lv3. È consigliato contro gruppi di nemici.
    4) evasione = vi permette di sfruttare i sistemi di sicurezza a vostro vantaggio

[FONT="Impact"]BRONZO[/FONT]

Benvenuto a Rapture
    Prima partita non privata completata.
    basta completare la prima partita non privata in multiplayer

Selezione innaturale
    Prima uccisione in una partita non privata.
    lo farete sicuramente nella vostra prima partita non privata uccidendo il primo avversario che troverete

Frankenstein disgustoso
    Sei diventato Big Daddy per la prima volta in una partita non privata.
    durante la partita verrà rilasciata nella mappa una tuta da big daddy: indossetela e avrete il trofeo

'Mister Bolla... No!''
    Abbattuto il primo Big Daddy in una partita non privata.
    dovrete uccidere un big daddy in una partita non privata. non tentate un attacco frontale perchè sarà un tentativo vano ma aspettate che i vostri compagni lo indeboliscano per bene

Eroe binario
    Hai completato la tua prima prova in una partita non privata.
    giocando vi verranno sbloccate queste prove (del tipo 30 uccisioni con una determinata arma). non ve ne accorgerete nemmeno di farlo

Mamma chioccia
    Salvata la prima Sorellina in una partita non privata.
    il trofeo dice salva ma in realtà dovrete catturare la sorellina e portarla nel condotto. con un buon gioco di squadra si fa (si intende naturalmente che dovrete essere voi a mettere la sorellina nel condotto)

Parassita
    Raggiunto il livello 10.
    basta giocare

Piccola falena
    Raggiunto il livello 20.
    basta giocare

Tatuaggio
    Raggiunto il livello 30.
    basta giocare

Un giorno in città
    Hai giocato ad almeno una partita non privata su tutte le mappe multigiocatore.
    le mappe sono 10 in tutto. sicuramente lo farete prima del livello 40

Slot acquistato
    Acquistato uno slot per plasmide o per tonico presso un Gatherer's Garden.
    non penso che servano spiegazioni. lo farete sicuramente nella storia

Tutti gli slot per plasmidi
    Acquisiti tutti gli slot per plasmidi possibili.
    sono 11 in tutto gli slot. non preoccupatevi se non riuscirete a sbloccarne più di 10 perchè 1 vi verrà svelato andando avanti

Hai potenziato un'arma
    Potenziata un'arma presso una stazione Power to the People.
    semplicissimo pure questo. sempre durante la storia

Un'arma totalmente potenziata
    Terzo potenziamento applicato a un'arma.
    acquistate i 3 potenziamenti per un arma e vi verrà dato

Tutti i potenziamenti per armi
    Trovati tutti i potenziamenti per armi presso le macchine Power to the People.
    potenziate al massimo tutte le armi

Hacker a distanza
    Grimaldello elettronico usato per aggirare un oggetto a distanza.
    si fa durante la storia

Hacker prolifico
    Aggirato ogni tipo di macchina.
    i distributori di munizioni, distributori normali, quelli per il recupero della salute, torrette, telecamere e i robot

Maestro di aggiramenti
    Aggirate 30 macchine a distanza con il grimaldello elettronico.
    usate il grimaldello su 30 macchine

Prima ricerca
    Effettuata una ricerca su un ricombinante con la telecamera genetica.
    basta seguire la storia

Una categoria di ricerca
    Ampliata al massimo una categoria di ricerca.
    portate a livello 4 una ricerca. premendo select potrete vedere a che punto siete con le vostre ricerche

Ricercatore
    Completate tutte le ricerche possibili sui soggetti di Rapture.
    dovrete usare la cinepresa su:
    ricombinante guerriero (fateli subito perchè andando avanti nella storia non ne troverete più)
    ricombinante guerrigliero
    ricombinante houdini
    ricombinante ragno
    big daddy
    big sister
    ricombinante bruto
    serie alpha

Una Sorellina adottata
    Sorellina adottata per la prima volta.
    niente di più semplice

Plasmide totalmente potenziato
    Un plasmide potenziato fino al livello 3.
    andando avanti nella storia vi verranno sbloccati i lv3 per i plasmidi

Tutti i plasmidi
    Trovate o acquistate tutte le 11 versioni di base dei plasmidi.
    10 si comprano e per 1 dovrete aspettare

Indistruttibile
    Sopravvissuto all'assalto della Big Sister.
    storia

Guardati, hacker
    Uccisi 50 nemici usando solo i dispositivi di sicurezza aggirati.
    aggirate sempre torrette e robot e lasciate fare tutto a loro

Maestro delle trappole
    Uccisi 30 nemici usando solo trappole.
    vi risulterà facile quando proteggerete le sorelline con i rivetti trappola

Contrattacco
    Uccidi un nemico con il suo stesso proiettile.
    semplicissimo contro gli houdini

Maestro protettore
    Raccolta portata a termine senza alcun disturbo per la Sorellina.
    forse un trofeo un pò ostico ma trovando una buona posizione e posizionando bene le trappole ci riuscirete

Spendaccione
    Spesi 2.000 dollari ai distributori.
    semplicissimo...SPENDETE

Contro ogni previsione
    Gioco finito al livello di difficoltà più elevato.
    con la presenza delle camere della vita non risulterà poi troppo complicato

Ferro9
    Colpisci il manichino di Ryan nel museo con una mazza da golf.
    la mazza da golf si trova proprio dietro di lui

Daddy è a casa
    Rientrato tra le rovine di Rapture.
    storia

Protettore
    Nella stazione ti sei difeso dagli attacchi dei ricombinanti della Lamb.
    storia

Sinclair Solution
    Alleati con Sinclair al Ryan Amusements.
    storia

Chiave di Grace
    Chiave di bypass di Grace recuperata.
    storia

Sconfiggi il predicatore
    Predicatore sconfitto.
    storia

Fiuto per lo scoop
    Hai scoperto il segreto del Dionysus Park.
    storia

Chiave di Gil
    Chiave di bypass di Gil Alexander recuperata.
    storia

Viaggio verso la superficie
    In viaggio verso la superficie a bordo del vascello di fuga di Sinclair.
    storia

2.     Mi trovi su: Homepage #8628374
  3.     Mi trovi su: Homepage #8628375
    io mi volevo fare bioshock 2(e me lo farò)ma secondo me questi trofei sono belli tosti....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8628378
    Azaz92Neanche impossibile se paragonato ai platini più ostici.....

E' una difficoltà media/altina.....

nn come quello di......ninja gaiden sigma 2.me l'hanno prestato ma ci ho rinunciato subito vedendo il livello di difficoltà del gioco a facile.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8628380
    Raff-94raga qualcuno mi può dare qualche consiglio per prendere il trofeo maestro di trappole???

semplice: compra le trappole e uccidi i nemici.
    quando devi proteggere la sorellina mentre prende l'adam,prima di metterla vicino al cadavere,piazza tante trappole in modo che i nemici che arriveranno ci andranno sopra.
    in questo modo farai più velocemente :wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8628382
    infatti io nn ho capito il dovere di dover inserire in giochi che sono stati creati per giocare in singolo il multi player online.

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8628384
    secondo me è una cavolata che devi fare anche l'online per avere il platino.....sì l'online è divertente ma è un di più rispetto al gioco vero e proprio, quindi io magari i trofei online li metterei in una lista a parte.......tipo i vari trofei del gioco in singolo con il suo platino e poi una serie di bronzi e argenti online, i quali se conquistati tutti ti danno un trofeo d'oro (perchè un'altro platino sarebbe eccessivo)......cosa ne pensate?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8628386
    charizard78secondo me è una cavolata che devi fare anche l'online per avere il platino.....sì l'online è divertente ma è un di più rispetto al gioco vero e proprio, quindi io magari i trofei online li metterei in una lista a parte.......tipo i vari trofei del gioco in singolo con il suo platino e poi una serie di bronzi e argenti online, i quali se conquistati tutti ti danno un trofeo d'oro (perchè un'altro platino sarebbe eccessivo)......cosa ne pensate?

si infatti. è una cosa che dico sempre anche io. l'online è un'opzione secondaria,e deve rimanere secondaria (oggi è primaria ma vabbè questo è un'altro discorso)
    Il bello è che se uno prende un gioco più tardi, non potrà più prendere il platino perchè nessuno più ci gioca.
    A volte poi chiudono pure i server perchè sono deserti:nosmile:

per me sono una stronzata i trofei online, e agevolano anche chi compra i giochi subito. chi li compra dopo molto tempo (per aspettare un calo di prezzo, o semplicemente perchè ha altri giochi da prendere) può dire addio al platino. e questo è ingiusto
  9.     Mi trovi su: Homepage #8628387
    ryonarushimasi infatti. è una cosa che dico sempre anche io. l'online è un'opzione secondaria,e deve rimanere secondaria (oggi è primaria ma vabbè questo è un'altro discorso)
    Il bello è che se uno prende un gioco più tardi, non potrà più prendere il platino perchè nessuno più ci gioca.
    A volte poi chiudono pure i server perchè sono deserti:nosmile:

per me sono una stronzata i trofei online, e agevolano anche chi compra i giochi subito. chi li compra dopo molto tempo (per aspettare un calo di prezzo, o semplicemente perchè ha altri giochi da prendere) può dire addio al platino. e questo è ingiusto

be dai non è del tutto vero, a killzone c'è un mucchio di gente anche se è uscito un anno fa, idem x gta4:thumbsup:

[PS3] Guida al Platino: Bioshock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina