1.     Mi trovi su: Homepage #8628726
    In una parola: Incredibile! Il gioco rapisce il giocatore portandolo di peso nel fantastico e inquietante regno di Boletaria, un mondo fanta-medievaleggiante dove l'unica luce che possa diradare le tenebre e la nebbia demoniaca che lo opprime siete voi.. non restituisce la capacità di pensare ad altro nemmeno quando lo si è finito (più e più volte) garantendo ore su ore di sfida sempre accesa e intenso coinvolgimento.. Demon's Souls sa catturare su 2 livelli: non solo crea un forte effetto dipendenza in-game ma è capace di farti fantasticare anche quando si è spenta la console, vista la massiccia presenza di segreti e sotto-segreti che terranno acceso il vostro desiderio finchè non lo avrete davvero sviscerato al 100%.
    Richiede impegno e dedizione ma non sarà mai frustrante: non vi lamenterete mai della scorrettezza dell'IA e soprattutto la sua presunta difficoltà non sarà mai motivo di abbandono del gioco.
    Il comparto tecnico ha qualche lacuna e la struttura è vagamente old-gen ma l'immersività delle atmosfere fa sembrare tutto tremendamente appropriato.
    Voto: 94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8628730
    trifizSpero esca in italiano

Non dovrebbe uscire questa estate?
    Comunque dubito che il parlato sia in italiano ma, e lo dice uno che ti comprende (odio legger ei sottotitoli e voglio sentire le voci "nostrane"), non credo darà molti problemi.
    Quanti dialoghi vuoi che ci siano in un gioco incentrato su in cavaliere solitario.

P.S Domanda: saranno presenti delle torce come su Oblion, mi piace affrontare le tenebre illuminando lo scenario poco alla volta.

3.     Mi trovi su: Homepage #8628732
    freddyczmi sa tanto di no, esce solo in Inglese come NIER che ho comprato pensando fosse Ita invece sia parlato che Menu' e sottotitoli in Ing.
    Forse il Manuale sara' Ita.

no la versione europea che io sappia uscirà anche con l'italiano.comunque bella rece,quella che feci io tempo fa non se la filò nessuno:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #8628733
    [QUOTE=freddycz;227479]mi sa tanto di no, esce solo in Inglese come NIER che ho comprato pensando fosse Ita invece sia parlato che Menu' e sottotitoli in Ing.

nier e' cosi brutto ???
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim

Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina