1.     Mi trovi su: Homepage #8628753
    Salve raga, un pò di tempo fa ho comprato alcuni giochi dal PS Store, poichè però non ci giocavo +, li ho trasferiti dalla PSP al PC, nel frattempo ho perso i dati di accesso di quell'account PSN e ne ho creato un altro col quale ho comprato altri giochi( spero che le due cose non siano collegate), in questi giorni mi è venuta voglia di riprendere quei giochi e allora li ho ripassati su PSP ma quando provo a farli partire mi vieni su questo odioso messaggio: "LE INFORMAZIONI DI PROTEZIONE DEL COPYRIGHT NON SONO VALIDE (8010850E)". Come faccio a risolvere questo problema? Ho perso per sempre quei giochi(mi disp perchè non erano malacci: c'erano anche Puzzle quest e Kula world). Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8628756
    Azz un bel guaio, il fatto è che io potrei collegarmi col vecchio account ma devo riprendere la password del vecchio account e per riprenderla quella dovrei recuperare anche quella del vecchio indirizzo e-mail che non ho idea di com si recuperi

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8628757
    KyKiskeAzz un bel guaio, il fatto è che io potrei collegarmi col vecchio account ma devo riprendere la password del vecchio account e per riprenderla quella dovrei recuperare anche quella del vecchio indirizzo e-mail che non ho idea di com si recuperi

se usi hotmail basta che inserisci la data di nascita e forse una domanda segreta (non mi ricordo bene) e te ne mandano una nuova.

Problema con giochi del ps store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina