1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9356455
    Ultima gara(montreal) disastrosa!!!!!!!
    Domenicali deve andare fuori dalle palle!!!!non sà fare il suo lavoro!!!!!non si può sempre fare cappelle!!!!!quando si potrebbe avere la vittoria in pugno!!!!!!
    Schifo!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9395113
    Tiro su un po il 3d chiedendo chi ha visto la gara ieri?cosa ne pensate?soddisfatti?
    personalmente credo che Vettel abbia fatto un grandissimo recupero(2 volte anche con un po di fortuna non lo nego)e Alonso abbia perso una grossa occasione di recuperare un po piu di punti(solo 3 ma potevano essere molti di piu),sfortunato fino all'osso Hamilton,già la seconda volta mentre era in testa,peccato.
    Raikkonen invece si e trovato al posto giusto al momento giusto e onestamente mi fa piacere abbia vinto e ha dimostrato definitivamente che c'è ed è presente con una monoposto competitiva
  3.     Mi trovi su: Homepage #9395118
    Il sugo è questo: Vettel, oltre a essere forte, ha pure la macchina più veloce grazie al genio di Adrian Newey; Alonso è il più forte, ma non ha la macchina più veloce (ma la più affidabile), causa anche il cattivo lavoro Ferrari sul fronte innovazioni.

Ergo, mi dispiace, ma Alonso dovrebbe vincere le ultime 2 gare per fare suo il mondiale (tranne ritiri suoi o di Vettel), impossibile ora come ora.

Fà sperare il passo da gara della Rossa, ed il fatto che la Ferrari ha ancora un motore nuovo da usare, mentre la Red Bull no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9395126
    eziokratosIl sugo è questo: Vettel, oltre a essere forte, ha pure la macchina più veloce grazie al genio di Adrian Newey; Alonso è il più forte, ma non ha la macchina più veloce (ma la più affidabile), causa anche il cattivo lavoro Ferrari sul fronte innovazioni.

Ergo, mi dispiace, ma Alonso dovrebbe vincere le ultime 2 gare per fare suo il mondiale (tranne ritiri suoi o di Vettel), impossibile ora come ora.

Fà sperare il passo da gara della Rossa, ed il fatto che la Ferrari ha ancora un motore nuovo da usare, mentre la Red Bull no.
    Certamente gli ingegneri della Red Bull sono dei geniacci ma la Ferrari dovrebbe lavorare di piu dal punto di vista dello sviluppo della macchina e in galeria del vento,secondo me anche il muretto andrebbe rivisto xke non sono proprio dei santi nella scelta delle strategie(si Domenicali).
    Come hai detto tu non credo che alonso vincera le ultime 2 gare,e anche se lo farà Vettel gli sarà subito dietro e non basterà,ci vuole un errore da parte della Red Bull o di Vettel stesso
  5.     Mi trovi su: Homepage #9395162
    [Kri]Certamente gli ingegneri della Red Bull sono dei geniacci ma la Ferrari dovrebbe lavorare di piu dal punto di vista dello sviluppo della macchina e in galeria del vento,secondo me anche il muretto andrebbe rivisto xke non sono proprio dei santi nella scelta delle strategie(si Domenicali).
    Come hai detto tu non credo che alonso vincera le ultime 2 gare,e anche se lo farà Vettel gli sarà subito dietro e non basterà,ci vuole un errore da parte della Red Bull o di Vettel stesso

Veramente, se Alonso vincesse le ultime 2 gare anche con Vettel secondo, il mondiale sarebbe proprio dello spagnolo. ^_^'''

[Topic Unico] Formula 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina