1.     Mi trovi su: Homepage #8629926
    8yuri8secondo voi è meglio pes o fifa?? secondo me è meglio fifa sia x la grafica ke per la giocabilità, pes nn mi sembrava così bello cm fifa , voi ke dite????:blush:

Dico sicuramente Pes, sia per la giocabilità che per la grafica. Pensa che non ho una tv hd, ma i giocatori mi sembrano veri.
    PS:E' l'ennesimo thread con questo argomento, la prossima volta effettua una ricerca prima di aprire un a discussione simile a molte altre.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8629927
    Fifa senza dubbio a mio parere! A parte la dose di realismo non indifferente presente in fifa grazie al numero di licenze presenti preferisco anche la grafica e le meccaniche di gioco! E' più realistico sotto molti punti di vista! gli unici difetti di fifa sono i cross e i visi dei giocatori! oltre ai nomi nelle magliette, difetto più volte sottolineato nell'ultimo numero di playgen!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Pes o Fifa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina