1.     Mi trovi su: Homepage #8629936
    Marvel la grande alleanza 2, ha una grafica molto ben curata, un buon numero di personaggi selezionabili, ed una bella trama che si sviluppa dopo Civil War. Peccato che sia tutto in inglese, audio e sottotitoli, la visuale dall'alto dei personaggi è utile se si gioco con altri giocatori, ma nelle fasi di combbattimento risulta crare confusione, e capita di perdere di vista il proprio eroe. Come longevità ci siamo.
    87/100
    Se conosci l'inglese, e ti piace la marvel, non può mancarti
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8629937
    Io ce l'avevo, comprato il Day One, ma sinceramente non mi ha appassionato come il primo: forse per la storia, che da metà circa non riguarda più Civil War ma si sviluppa con una storia originale; merito della lingua inglese, che non garantisce immersività come quella ITA del primo.

Quindi, ho preferito il primo, per quanto questo secondo capitolo non sia davvero niente male.

VOTO MIO: 82/84
  3.     Mi trovi su: Homepage #8629940
    A me è piaciuto un sacco:lol:
    Bella recensione
    io l'ho regalato a mio cugino solo per giocare con Iron Man:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Di nuovo uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina