1.     Mi trovi su: Homepage #8629965
    Rasistance 2 presenta una grafica molto bella, una mediocre longevità ed una bella trama. A differenza del primo si possono portare solo 2 armi, e non più 6 o 7. L'online conferisce a questo gioco una marcia in più, il personaggio utilizzato in online è personalizzabile e cresce di livello, in più la possibilità di essere in 60 in un unico campo di battaglia è veramente una gran cosa.
    91/100
    Un gran sparatutto, che dovrebbe essere presente per chi ama il genere
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8629967
    bella rece!comunque resistance di per sè io lo reputo un vero e proprio capolavoro!aspetto con ansia(come credo quasi tutti) l'arrivo del terzo capitolo!la storia è quella che in primis colpisce più di tutto!:thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8629972
    Ottima rece, spero che finisca sulle pagine di Playgen, perchè sono presentti pregi e difetti in un giudizio che sembra molto oggettivo. A me comunque il primo capitolo é piaciuto un pò, il secondo non molto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8629973
    sarebbe bello che finisse su playgen, grazie
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

5.     Mi trovi su: Homepage #8629974
    Buona recensione e votazione giusta.:thumbsup:
    Resistance 2 migliora di molto il primo capitolo, è un ottimo titolo, ma gli manca quel qualcosa per assurgere all'olimpo degli FPS:001_cool:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8629975
    grazie, un gran gioco

Di nuovo resistere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina