1.     Mi trovi su: Homepage #8630470
    Differenze:

- la slim è più piccola
    - la slim pesa di meno
    - la slim consuma meno
    - la slim di base ha più giga di quella fat

- la slim ha un design di merda in confronto alla fat: la fat è lucida, bella bombata e con i pulsanti ottici

- forse l'unica cosa che mi farebbe prendere la slim (non lo farò mai) è perchè
    freeza e crasha meno della fat, e non ha il problema dell 'YLOYD.

Morale: non lo so, decidi tu. Personalmente preferisco ancora la fat.

2.     Mi trovi su: Homepage #8630472
    Nicola_88_E' meglio la cara e vecchia play station 3 FAT (che anche io posseggo e adoro) o la molto più nuova SLIM? e quali sono le differenze tra le 2????

Meglio la Slim per i Giga di memoria, meglio la 'Fat' per l'estetica, molto simili per le prestazioni. (Comunque sulla Fat si può mettere Linux a differenza della Slim se ti interessa).

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8630473
    FAAAAAAT! è retrocompatibilee :lol::lol::lol::lol::lol:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8630478
    Kurosaki_IchigoCome prestazioni sono pressochè uguali, ma su affidibilità, la slim è migliore.

Io ho la fat...per me sono uguli la fat e la slim

PS: è vero che la slim è un po' meglio ma chi come me già ha la ps3 non ne vale la pena spendere 300 euro per avere la stessa console:puh2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8630482
    the-unforgivenMeglio la Slim per i Giga di memoria, meglio la 'Fat' per l'estetica, molto simili per le prestazioni. (Comunque sulla Fat si può mettere Linux a differenza della Slim se ti interessa).

no ormai non più...con l'ultimo aggiornamento Sony ha tolto l'opzione per installarlo.
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8630483
    A dispetto di ciò che si dice, per me i primi modelli sono sempre i migliori.
    Posseggo tutti i primi modelli delle console di casa SONY (PSX,PS2,PSP,PS3) tutte rigorosamente FAT e tutte ancora perfettamente funzionanti...

PER ME I PRIMI MODELLI SONO I MIGLIORI :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

FAT o SLIM??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina