1.     Mi trovi su: Homepage #8630514
    Ragazzi, ho bisogno di un consiglio abbastanza urgente.
    Mi serve un parere o un aiutino, chiamatelo come volete, per ottenere il trofeo d'oro "La velocità di Jason McDonald", l'ultimo x ottenere il platino in GOW1. Qual'è il miglior costume da utilizzare? E vale la pena raccogliere tutti gli Occhi di Gorgone e le Piume di Fenice?

Ps: ricordo che il trofeo chiede di completare la "campagna" in meno di 5 ore. =)

Grazie mille per l'attenzione. =)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8630515
    :thumbsup:io ti consiglio di finire il gioco una volta con tutti gli accessori presi, devi usare il costume della magia infinita a modalità facile.:thumbsup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8630517
    fatto bene di sicuro sotto le 5 ore:lol:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

God of War 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina