1.     Mi trovi su: Homepage #8631715
    Aspettato con ansia da i piu nostalgici,e ritenuto un capolavoro dai piu ciarloni....3d dot gme heroes è un gioco in stile zelda(con moltissime citazioni di esso e del mondo dei final fantasy)ti mettera nei panni di un eroe......ma che dico lo create voi quindi puo anche essere un donna(notate che se nn siete creativi potete anke scegliere quelli gia costruiti) una trama molto fantasiosa(?!)un vescovo malvgio vuole distruggere il mondo con il risvegio delle forze del male,gia qui si mette male poi il re di quel mondo decide che il 2d nn è piu di moda ed allora trsforma tutto in 3d blocchettoso!anche se la trama è un po debole i controlli e la giocabilita sono il meglio,allora si inizia con i voti:
    Grafica:80 non fatevi affascinare dagli effetti di luce ..il gioco è tutta un altra cosa
    sonoro:30 anche se era ispirato ai classici,nn volevamo il sonoro uguale a quello!
    Giocabilita:95 la cosa piu bella di questo gioco
    divertimento:98 si avvicina alla perfezione se nn fosse...beh lo sapete
    voto finale:velo dico in modo nn approsimato 75.5gli metto 76 abbiamo aspettato poco ma preferivamo aspettare di piu se questo grava sul gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #8631716
    hardcore95Aspettato con ansia da i piu nostalgici,e ritenuto un capolavoro dai piu ciarloni....3d dot gme heroes è un gioco in stile zelda(con moltissime citazioni di esso e del mondo dei final fantasy)ti mettera nei panni di un eroe......ma che dico lo create voi quindi puo anche essere un donna(notate che se nn siete creativi potete anke scegliere quelli gia costruiti) una trama molto fantasiosa(?!)un vescovo malvgio vuole distruggere il mondo con il risvegio delle forze del male,gia qui si mette male poi il re di quel mondo decide che il 2d nn è piu di moda ed allora trsforma tutto in 3d blocchettoso!anche se la trama è un po debole i controlli e la giocabilita sono il meglio,allora si inizia con i voti:
    Grafica:80 non fatevi affascinare dagli effetti di luce ..il gioco è tutta un altra cosa
    sonoro:30 anche se era ispirato ai classici,nn volevamo il sonoro uguale a quello!
    Giocabilita:95 la cosa piu bella di questo gioco
    divertimento:98 si avvicina alla perfezione se nn fosse...beh lo sapete
    voto finale:velo dico in modo nn approsimato 75.5gli metto 76 abbiamo aspettato poco ma preferivamo aspettare di piu se questo grava sul gioco

Ma se a giocabilità e divertimento, che sono le parti fondamentali di qualsiasi gioco, hai dato voti altissimi, come puoi dargli "solo" 76 :blink::confused: ?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8631721
    hardcore95fai la media dei voti....somma tutti i voti e dividili per 4

E da quando il voto finale sarebbe una media degli altri voti :nosmile::nosmile::nosmile: ? Lo ripeto per la milionesima volta : il voto finale non è "grafica + sonoro + divertimento + giocabilità / 4", poiché il divertimento e la giocabilità hanno un peso mille volte superiore.

4.     Mi trovi su: Homepage #8631727
    GiobbriBeh insomma sai che bello giocare Uncharted 2 o God of War 3 con la grafica di Shellshock...

Non vedo dove sarebbe il problema ... Se un gioco ha un buon gameplay, mi va bene anche la grafica da ps2 (parere soggettivo).
    Comunque il fatto che il divertimento abbia un peso maggiore è un dato di fatto, che poi io abbia esagerato definendolo mille volte più importante è un altro discorso.

5.     Mi trovi su: Homepage #8631728
    Black Dragon 91Non vedo dove sarebbe il problema ... Se un gioco ha un buon gameplay, mi va bene anche la grafica da ps2 (parere soggettivo).
    Comunque il fatto che il divertimento abbia un peso maggiore è un dato di fatto, che poi io abbia esagerato definendolo mille volte più importante è un altro discorso.

parole sante black dragon....ma questo è un mondo dove la grafica sorvola la giocabilita e comunque i voti sono questi che vi piaccia o no
    P.S.
    GOD OF WAR3 GLI AVEVO MESSO 100 MA POI FACENDO I CALCOLI GLI HO MESSO 89
  6.     Mi trovi su: Homepage #8631729
    hardcore95parole sante black dragon....ma questo è un mondo dove la grafica sorvola la giocabilita e comunque i voti sono questi che vi piaccia o no
    P.S.
    GOD OF WAR3 GLI AVEVO MESSO 100 MA POI FACENDO I CALCOLI GLI HO MESSO 89

Non ho capito : sei d'accordo con me ma lasci il voto finale così com'è solo perché il mondo è pieno di bimbiminkia che guardano solo la grafica, definendola superiore alla giocabilità ?

3d dot game heroes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina