1.     Mi trovi su: Homepage #8631810
    E' lo sport che amo di più. E' molto probabilmente lo sport più faticoso che ci sia. Le emozioni che ho quando guardo quei uomini sudare sangue, fare delle volate a velocità assurde, scalare vette impressionanti (vorrei sottolineare la splendida vittoria di Iva Basso di oggi, pazzesco!), e arrivare sfiniti al traguardo, con il sorriso sulle labbra beh....Non me le da nessun'altro sport!
    Voi? Cosa ne pensate di questo sport (molte volte purtroppo colpito dall'ombra del doping)?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8631812
    Oggi tappa decisiva sul Mortirolo....Basso riuscirà a conquistare la maglia rosa? :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8631814
    francesco aè il terzo sport che mi piace di +:
    Calcio
    Pallamano
    Ciclismo:thumbsup:
    oggi splendida la vittoria di Ivan!!!!:lol::lol::lol::w00t:

finalmente qualcuno a cui piace la pallamano,nella mia citta e raro che a qualcuno piaccia questo sport,tutti seguono solo il calcio.....
    parlando di ciclismo,si e vero da sempre da emozioni forti,ma non piu come una volta il doping,a rovinato tutto,ora mai anche i giovanni ciclisti ne fanno uso, non tutti certo,ma la maggior parte purtroppo si.:steam:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8631815
    foxhound24Ai miei occhi ha perso di credibilita' dopo tutti i casi di doping negli ultimi anni ( Ricco',Di Luca,Basso e tanti altri ). Ora lo seguo ma quella passione che avevo un tempo e' svanita.

La penso esattamente come te, tanto che ormai per essere sicuri dei veri vincitori spesso si deve anche aspettare un anno e più...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8631819
    brookfinalmente qualcuno a cui piace la pallamano,nella mia citta e raro che a qualcuno piaccia questo sport,tutti seguono solo il calcio.....
    parlando di ciclismo,si e vero da sempre da emozioni forti,ma non piu come una volta il doping,a rovinato tutto,ora mai anche i giovanni ciclisti ne fanno uso, non tutti certo,ma la maggior parte purtroppo si.:steam:

mi fa piacere di non essere il solo!!!!:lol::w00t:
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8631820
    foxhound24Ai miei occhi ha perso di credibilita' dopo tutti i casi di doping negli ultimi anni ( Ricco',Di Luca,Basso e tanti altri ). Ora lo seguo ma quella passione che avevo un tempo e' svanita.

s1lent17La penso esattamente come te, tanto che ormai per essere sicuri dei veri vincitori spesso si deve anche aspettare un anno e più...

Spero che da quest'anno in poi, si diminuisca l'uso di doping, fino a farlo diventare solo un brutto ricordo...anche se è difficile.

Kurosaki_IchigoLo seguo raramente, e quest'anno tanto l'ho seguito maggiormente, perché una delle tappe è partita dalla mia città...:laugh:

Dalle mie parti sono passati l'anno scorso^^

kakapato89ieri è stata una tappa bellissima.Grande Basso,ed avete visto che spettacolo sullo Zoncolan?!?!:thumbsup:

Mitico Basso^^Spero che non abbia fatto uso di sostanze...ma penso e spero che la squalifica scontata, gli abbia impartito una lezione.

[Topic Unico] Ciclismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina