1.     Mi trovi su: Homepage #8631821
    Borderlands colpisce subito per la grafica, che non è a effetto realistico, ma stile cartone, ed è risultata molto ben fatta. Ha una grandissima longevità, allungata ancora di più dalle espansioni, controlli molto semplici ed immediati,e buono da solo offrendo la scelta fra 4 personaggi, ma ottimo giocato in compagnia, è presente una gran varietà di armi, anche se alle volte alcune sembrano simil. La trama è semplice, ma fatta bella. L'online è accettabile.
    88/100
    Uno sparatutto che proietta in un pianeta lontano, pronti all'avventura?
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8631823
    Kurosaki_IchigoStai recensendo tutto il parco dei videogiochi...:laugh:
    Comunque bella recensione anche questa. Anche il voto è giusto dai. ^^

grazie, mi piace un sacco fare le recensioni:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

3.     Mi trovi su: Homepage #8631825
    Buona recensione...
    ..anche questo è un titolo che mi piacerebbe provare...
    ..non è che lo scambi con qualcosa?:lol:

Lo so lo so che sono uscito fuori tema però ero troppo tentato dal fare la domanda...

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8631826
    Donmax75Buona recensione...
    ..anche questo è un titolo che mi piacerebbe provare...
    ..non è che lo scambi con qualcosa?:lol:

Lo so lo so che sono uscito fuori tema però ero troppo tentato dal fare la domanda...

io non lo scambio, mi spiace

Il viaggio di 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina