1.     Mi trovi su: Homepage #8632192
    ho proivato ad usare la funzione ricerca ma non ho trovato nulla di simile, nel caso mi scuso fin da ora..
    passiamo ora alla domanda:
    in play gen 54 c'è un piccolo riquadro dedicato a Naruto ultimate ninja storm 2 e in alto dove solitamente viene messo la data d'uscito compare un bel "imminente" invece di "in autunno" che c'era negli scorsi numeri..quindi mi chiedevo se avessero anticipato la data d'uscita e cmq come considerare quella parola, imminente..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8632193
    [FONT="Microsoft Sans Serif"]Ciao, io ho letto su qualche sito che la data di uscita è in autunno come viene scritto sui trailer di youtube. io spero prima però, sperando anche che sia vera la notizia che uscirà oltre che su ps3 su Xbox360.[/FONT]
    Il destino lo scriviamo noi stessi

http://www.playgen.it/image.php?type...ine=1274533592
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8632194
    Raizenho proivato ad usare la funzione ricerca ma non ho trovato nulla di simile, nel caso mi scuso fin da ora..
    passiamo ora alla domanda:
    in play gen 54 c'è un piccolo riquadro dedicato a Naruto ultimate ninja storm 2 e in alto dove solitamente viene messo la data d'uscito compare un bel "imminente" invece di "in autunno" che c'era negli scorsi numeri..quindi mi chiedevo se avessero anticipato la data d'uscita e cmq come considerare quella parola, imminente..

se almeno legessi i numeri di playgeneration,li cè scritto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8632195
    Ehr... ma li leggete i pezzi? ^^'
    L'anteprima del 54 è relativa al terzo capitolo per PSP, in arrivo in questi giorni.

UNS 2 arriverà su PS3 (e Xbox 360, confermo) in autunno. Peraltro farà piacere a molti sapere che sembra confermato che la modalità Storia partirà dall'inizio di Shippuden. Spero che la ricchezza di contenuti renda giustizia a un gioco ingiustamente snobbato come "il solito tie in" da gran parte della stampa, mentre è uno dei titoli tecnicamente più impressionanti per PS3, oltre che uno dei picchiaduro più spettacolari, immediati e divertenti.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8632197
    Duffman
    UNS 2 arriverà su PS3 (e Xbox 360, confermo) in autunno. Peraltro farà piacere a molti sapere che sembra confermato che la modalità Storia partirà dall'inizio di Shippuden.

Fortunatamente. La mancanza di una parte della storia l'avrebbe rovinato non poco...:sleep:
    Duffman
    mentre è uno dei titoli tecnicamente più impressionanti per PS3, oltre che uno dei picchiaduro più spettacolari, immediati e divertenti.

E' una mini recensione in anteprima? :nosmile:
    So benissimo che da fan mi piacerà, ma queste parole sembrano dire che sarà non solo il migliore della serie, ma anche una delle stelle del genere...
    non me l'aspettavo...:laugh:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8632198
    DuffmanSpero che la ricchezza di contenuti renda giustizia a un gioco ingiustamente snobbato come "il solito tie in" da gran parte della stampa, mentre è uno dei titoli tecnicamente più impressionanti per PS3, oltre che uno dei picchiaduro più spettacolari, immediati e divertenti.

Mio al Day One. :Q___

Kurosaki_Ichigo
    So benissimo che da fan mi piacerà, ma queste parole sembrano dire che sarà non solo il migliore della serie, ma anche una delle stelle del genere...

Quoto.^^
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8632199
    DuffmanEhr... ma li leggete i pezzi? ^^'
    L'anteprima del 54 è relativa al terzo capitolo per PSP, in arrivo in questi giorni.

UNS 2 arriverà su PS3 (e Xbox 360, confermo) in autunno. Peraltro farà piacere a molti sapere che sembra confermato che la modalità Storia partirà dall'inizio di Shippuden. Spero che la ricchezza di contenuti renda giustizia a un gioco ingiustamente snobbato come "il solito tie in" da gran parte della stampa, mentre è uno dei titoli tecnicamente più impressionanti per PS3, oltre che uno dei picchiaduro più spettacolari, immediati e divertenti.

Quoto.
    L'unica pecca è la ripetitivita' delle missioni e forse la modalita' storia un po' corta. Ma per grafica, stile e gameplay a mio avviso è il miglior esponente del genere su Play3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8632200
    Kurosaki_IchigoFortunatamente. La mancanza di una parte della storia l'avrebbe rovinato non poco...:sleep:

E' una mini recensione in anteprima? :nosmile:

si riferisce al primo capitolo di storm, non al 2.
    cmq nuovo trailer http://www.youtube.com/watch?v=lkvI3iW9ZgY
  9.     Mi trovi su: Homepage #8632201
    io vorrei sapere se la modalità storia è come l'ultimo capitolo cioè solo a incontri o se come uzumaki chronicles 2 per pS2 è basata sull'esplorazione e nel proseguimento dell'esplorazione dei livelli si trovano i nemici che si affrontano in tempo reale.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #8632204
    Kurosaki_IchigoLe date che ci sono sul sito GS non sono tanto affidabili; sono più approssimative che reali. ^^

lo so ma penso che questa sia più specifica, piuttosto in autunno
    Ad esempio mi ricordo che al Gamestop avevano messo la data di FF13 prima che fosse stata ufficializzata, e sbagliarono solo di qualche giorno.
    Cmq dipende da caso a caso.

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono

Naruto Storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina