1.     Mi trovi su: Homepage #8632834
    bella magnamanga gli darei un...7 e mezzo ,però è un po' troppo luminosa,troppo giallo:laugh: questa nn so di che manga p,ma nn si può negare che sia bella(secondo me)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8632837
    JokerXbella magnamanga gli darei un...7 e mezzo ,però è un po' troppo luminosa,troppo giallo:laugh: questa nn so di che manga p,ma nn si può negare che sia bella(secondo me)

quella immagine è il volume 5 di una miniserie manga giapponese intitolata Blood .. la cover italiana è diversa tuttavia ..suppongo quella sia la versione giappo
    grandissimo ichigo !! kenpachi merita tutta la mia approvazione !! 10 e lode !!
    posti qualcun altro un'altra immagine !
  3.     Mi trovi su: Homepage #8632838
    8 per L
    magnamanga69quella immagine è il volume 5 di una miniserie manga giapponese intitolata Blood .. la cover italiana è diversa tuttavia ..suppongo quella sia la versione giappo
    grandissimo ichigo !! kenpachi merita tutta la mia approvazione !! 10 e lode !!
    posti qualcun altro un'altra immagine !

No, mi dispiace. In verità si tratta di Kuroshitsuji, il Maggiordomo Oscuro.:nosmile:; ancora in fase di prosecuzione in Giappone, è composta da nove volumi, per il momento.
    Non è ancora stato adattato in Italiano:nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8632841
    Krona8 per L

No, mi dispiace. In verità si tratta di Kuroshitsuji, il Maggiordomo Oscuro.:nosmile:; ancora in fase di prosecuzione in Giappone, è composta da nove volumi, per il momento.
    Non è ancora stato adattato in Italiano:nosmile:

a si ?sorry ^^".. però il mangaka deve essere lo stesso di blood perchè il protagonista maschile è letteralmente identico a quello ..

Raiden077,5

direi 7

ditemi se sta copertina non spacca !!

5.     Mi trovi su: Homepage #8632842
    Raiden07Davvero bella: 9
    Eccone una di Naruto:

7.5 (non mi piace Sasuke ^^")
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8632843
    Raiden07Davvero bella: 9
    Eccone una di Naruto:

Bella^^darei un 8 :yes:

Ecco una delle mie preferite^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8632845
    Non avevo dubbi :D
    8.5
    P.s. dovevi commentare la mia :lol:

Cover Manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina