1.     Mi trovi su: Homepage #8633059
    Nell'ultimo numero c'è la recensione di GOW collection...vorrei un chiarimento sul giudizio:
    89 grafica:confused:: ok è un gioco ps2 rimasterizzato in HD, ma non è troppo??
    93 come voto finale secondo me è tanto, una persona che compra la rivista pensa che questo gioco sia alla pari con titoli come: FF13, Fallout 3, COD MW2..

Voto GOW collection 78/80

Ne approfitto per chiedervi il motivo del voto di Gran Turismo 5 Prologue..94..ma dove?!
    Voto Gran Turismo :75
    PS: non so se si possono fare domande di questo tipo, se non si può mi scuso subito:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8633060
    xx_cole_xxNell'ultimo numero c'è la recensione di GOW collection...vorrei un chiarimento sul giudizio:
    89 grafica:confused:: ok è un gioco ps2 rimasterizzato in HD, ma non è troppo??
    93 come voto finale secondo me è tanto, una persona che compra la rivista pensa che questo gioco sia alla pari con titoli come: FF13, Fallout 3, COD MW2..

Ne approfitto per chiedervi il motivo del voto di Gran Turismo 5 Prologue..94..ma dove?!

PS: non so se si possono fare domande di questo tipo, se non si può mi scuso subito:thumbsup:

ti dico solo che la trilogy di gta ha preso 99.....
    ma stiamo scherzando vero? ti rendi conto sono ci sono 2 giochi in quel disco? anzi 2 CAPOLAVORI.
    93 è pure poco secondo me
    pensate davvero che il voto e il giudizio di un gioco viene dato solo in base alla grafica??? ci sono cose ben più importanti da prendere in considerazione

e poi questa frase:''una persona che compra la rivista pensa che questo gioco sia alla pari con titoli come: FF13, Fallout 3, COD MW2''
    ..................
  3.     Mi trovi su: Homepage #8633064
    ryonarushimati dico solo che la trilogy di gta ha preso 99.....
    ma stiamo scherzando vero? ti rendi conto sono ci sono 2 giochi in quel disco? anzi 2 CAPOLAVORI.

pensate davvero che il voto e il giudizio di un gioco viene dato solo in base alla grafica??? ci sono cose ben più importanti da prendere in considerazione

Non è solo per la grafica...il fatto è che ha lo stesso voto di COD MW2, FF13..capisci?? Una persona crede di comprare un gioco con un grandissimo comparto tecnico..ma non è così
  4.     Mi trovi su: Homepage #8633065
    bhe io ho la GOW collecton per ps3 è davvero un capolavoro ( certo la grafica non è il massimo ma il 90 o anche più se lo merita tutto)conta che sono due titoli stupendi ad un buon prezzo anzi non buono buonissimo!

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8633068
    A me il voto sembra giustissimo, sono 2 grandi capolavori ps2, e il 2 con questa grafica in HD può giocarsela con i primi titoli per ps3, quindi per me è meritatissimo, poi tu ci hai mai giocato per criticare??
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8633069
    xx_cole_xxNon è solo per la grafica...il fatto è che ha lo stesso voto di COD MW2, FF13..capisci?? Una persona crede di comprare un gioco con un grandissimo comparto tecnico..ma non è così

mio Dio e che vuol dire....sono dei generi completamente diversi,come puoi paragonarli!!!
    god of war è un action...final fantasy e fallout sono dei gdr.....e mw2 è uno sparatutto. stanno su pianeti diversi.

il paragone al massimo lo puoi fare con fallout 3 e ff13....ma con god of war NO

e ripeto: il voto non viene dato solo per la grafica.
    Uno che legge la recensione sa che il gioco è un remake in hd,quindi è normale che non si può aspettare un ''miracolo''
    E nella recensione lo dicono pure......
  7.     Mi trovi su: Homepage #8633071
    ryonarushimati dico solo che la trilogy di gta ha preso 99.....

e poi questa frase:''una persona che compra la rivista pensa che questo gioco sia alla pari con titoli come: FF13, Fallout 3, COD MW2''
    ..................

come posso non associarmi
    trifizSe GoW non ha un gran comparto tecnico io sono una femmina .

quotissimoo:lol:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

voto GOW collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina