1.     Mi trovi su: Homepage #8633151
    Ragazzi io ho la Ps3 collegata tramite Wirless ad un router Alice e non riesco a giocare a PES online!!! il fatto è alquanto strano perchè riesco a giocare online a tutti gli altri giochi ma quando vado nella sezione online di PES mi dice: impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 370... come faccio a giocare online senza togliere il firewall al router??? Aiutatemi per favore!!!!
    grazie in anticipo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8633152
    Trinka_The_BestRagazzi io ho la Ps3 collegata tramite Wirless ad un router Alice e non riesco a giocare a PES online!!! il fatto è alquanto strano perchè riesco a giocare online a tutti gli altri giochi ma quando vado nella sezione online di PES mi dice: impossibile trasmettere attraverso la porta UDP 370... come faccio a giocare online senza togliere il firewall al router??? Aiutatemi per favore!!!!
    grazie in anticipo...

ma è un problema che ti capita da qualche tempo a sta parte ? potrebbe essere un problema dei server konami ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8633157
    Gianlu93vbb..prova a kiamare a tuo gestore internet e esponi il problema...magari riescono a darti qualke informazione...altrimenti...prova a kiamare la sony...ma poi sicuramente ti dira di kiedere al tuo gestore...quei bastardi -.-

Ok proverò... chissà se qualcuno dei loro "operai" riuscirà a venire entro la fine del mondo....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8633160
    Njko.!!Non mi intendo tanto di queste cose, ma se non riesci a giocare online a pes non immaggino con gli altri..
    Visto che l'online di pes funziona velocissimo e non dà alcun problema

Premetto: ho problemi solo con PES... ho altri giochi online e non mi hanno mai dato problemi... tra cui Tekken 6 e MW2.... e poi non è che mi lagga la connessione o mi si blocca durante la partita... non mi fà entrare neanche nella lobby ne tantomeno mi fà fare l'iscrizione a Konami....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8633162
    xfabios90xvuol dire che tutto il mondo e ignorante :nosmile:

sinceramente se tutte le recensioni di questo gioco hanno evidenziato questo problema penso che un motivo dovrebbe anche esserci... poi ti posso parlare per esperienza personale visto che io il pes ce l'ho e gioco spesso online e fa veramente pena...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8633163
    Principe_Romoloma se lo sa tutto il mondo che l'online di pes fa pena...

Secondo me è uno dei giochi online che funzionano meglio..
    Io dopo 5 secondi già trovo un giocatore, e LAG non se ne vede neanche l'ombra

xfabios90xvuol dire che tutto il mondo e ignorante :nosmile:

Infatti :)

Principe_Romolosinceramente se tutte le recensioni di questo gioco hanno evidenziato questo problema penso che un motivo dovrebbe anche esserci... poi ti posso parlare per esperienza personale visto che io il pes ce l'ho e gioco spesso online e fa veramente pena...

Succede solo a te.. a me non succede..
    Io non ho una connessione velocissima ma pes funziona alla grande..
    magari è la tua connessione che fa pena
  7.     Mi trovi su: Homepage #8633164
    Principe_Romolosinceramente se tutte le recensioni di questo gioco hanno evidenziato questo problema penso che un motivo dovrebbe anche esserci... poi ti posso parlare per esperienza personale visto che io il pes ce l'ho e gioco spesso online e fa veramente pena...

Confermo.
    Ho pes 2010 e gioco online tramite connessione wireless a modem alice gate wifi plus 2.
    Connessione adsl flat 7 mega.

Premetto che ho connessione di tipo NAT 1 e ho configurato la connessione tramite Ppoe, quindi sono al top credo; mi trovo abbastanza bene con quasi tutti i giochi.

Solo con pes 2010 vengono fuori cose assurde, tipo crash, freeze, blocchi momentanei, ritardi dei comandi...
    Insomma una vera tragedia e da Pessaro mi fa davvero stare male.
    Come ho letto in moltissimi forum, pare sia proprio l'online di pes che negli ultimi anni è considerato una tragedia.
    Ho letto cose davvero impressionanti!

Poi se dovete metterla sul personale, fatelo in privato. In questo forum si vorrebbe discutere in allegria e tranquillità.

Poi se c'è gente a cui pes2010 funziona alla grande, sono felice, anzi felicissimo.
    Per chi non credesse alle mie parole, basta che digiti su google "problemi lag pes 2010 ps3" o anche si legga le discussioni attorno al concetto di NAT1, NAT" e NAT3 nate proprio attorno ai problemi di connessione con i server konami.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8633165
    Njko.!!
    magari è la tua connessione che fa pena

ahahahahahahah devo ridere? era una battuta? ti dico solo che quando entro nelle lobby online di tutti i giochi ho sempre la connessione al massimo quindi lascio trarre a te le dovute conclusioni per quanto riguarda questa faccenda; forse sei tu che non ti rendi conto della differenza rispetto agli altri giochi e non parlo di farti comparire un avversario in pochi secondi perchè su questo mi sembra che siamo d'accordo in quanto pes lo fa, ma proprio di lag durante la partita che sono veramente insopportabili

Problema online con PES 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina