1.     Mi trovi su: Homepage #8633570
    andry scrivi in italiano! comunque ti darei un 5 e mezzo/ 6.. è piccola come collezione però ci sono alcuni buoni giochi mentre due giocho come saint raw e dragon ball che a me non piacciono! è esclusivamente un parere personale ^^ quando la ingrandirai migliorerà ;) dai un'occhiata alla mai se vuoi!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8633572
    ANDRY 100ciao a tt questa e la mia collezione
    1) GTA 4 [FONT="Arial Black"]7.75 (Tutti lo ritengono un capolavoro : è un bel gioco, ma troppo ripetitivo, imho)[/FONT]
    2) GRAN TURISMO5 [FONT="Arial Black"]5 (Odio le simulazioni di guida ...)[/FONT]
    3) BURNOUT PARADISE [FONT="Arial Black"]7 (... ed i giochi di guida in generale, ma Burnout Paradise non è male)[/FONT]
    4) SAINTS ROW 2 [FONT="Arial Black"]8.5 (Vario e divertente : mi è piaciuto molto)[/FONT]
    5) MIRROR'S EDGE [FONT="Arial Black"]8.5 (Un titolo innovativo ed adrenalico, oltre che una delle sorprese più gradite di questa gen)[/FONT]
    6) DRAGON BALL RAGING BLAST [FONT="Arial Black"]Non l'ho giocato, ma credo che si beccherebbe un 7, 7.5 al massimo[/FONT]
    7) FALLOUT 3 [FONT="Arial Black"]9.25 (Capolavoro : ottima ambientazione, livello di difficoltà piuttosto alto e longevità stellare sono solo alcuni dei suoi pregi)[/FONT]
    8)FIFA 10 [FONT="Arial Black"]6 (I giochi di sport mi piacciono, ma quelli di calcio proprio non riesco a farmeli piacere più di tanto)[/FONT]

voglio il voto e il xche del voto grz a tt

Voti nel quote. Comunque, per me globalmente la collezzione è da 7 : i titoli non mi piacciono molto (ma l'importante è che piacciano a te) ed è piccolina (ma col tempo crescerà).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8633577
    ANDRY 100ciao a tt questa e la mia collezione
    1) GTA 4
    2) GRAN TURISMO5
    3) BURNOUT PARADISE
    4) SAINTS ROW 2
    5) MIRROR'S EDGE
    6) DRAGON BALL RAGING BLAST
    7) FALLOUT 3
    8)PES 10
    9)ASSASSIN'S CREED 2
    10)RED DEAD REDEMPTION

voglio il voto e il xche del voto grz a tt

Gta 4 - 3,5
    Gran Turismo 5 - 4
    Burnot Paradise - 5,5
    Saints Row 2 - 2,5
    Mirror's Edge - 4
    Dragon Ball Raging Blast - 2
    Fallout 3 - 3,5
    Pes 10 - 2
    Assassin's Creed 2 - 5
    Red Dead Redemption - 3,5
  4.     Mi trovi su: Homepage #8633579
    kuro sei buono con i voti! o sono io tirchio?? ahahah

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

date un voto da 1 a 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina