1.     Mi trovi su: Homepage #8633979
    Gianlu93Kosa ne pensate di questo metal gear?..putroppo nn lo prendero xke nn ho la PSP...ma sara sicuramente fighissimo...io aspettere MGS rising...

Penso che sarà l'ultimo vero e proprio Metal Gear Solid, con il Tactical Espionage Action

Da Rising la serie diventerà: "Commercial Gear Solid" :lol:
    Lighting Bolt Action, non mi ispira proprio per niente!

2. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8633980
    tecnicamente sarà di sicuro uno dei migliori (se non il primo in assoluto) per la piccola console portatile.
    Per il resto non c'è da preoccuparsi.. Kojima non ci ha mai deluso e non credo abbia intenzione di farlo nel proseguire di una saga così importante.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8633981
    shabalayartecnicamente sarà di sicuro uno dei migliori (se non il primo in assoluto) per la piccola console portatile.
    Per il resto non c'è da preoccuparsi.. Kojima non ci ha mai deluso e non credo abbia intenzione di farlo nel proseguire di una saga così importante.

sono pienamente d'accordo con te. leggendo l'articolo di play generation mi sono stupito di tutto quello che ci sara in MGS:PW. (non vedo l'ora di provare la modalità monster hunter!!!XD)
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X

Metal Gear Solid Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina