1.     Mi trovi su: Homepage #8634180
    Qual'è il migliore?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8634182
    Red Dead Redemption,perchè, pur non avendolo giocato, mi appassiona molto, e Vice City, il migliore GTA.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8634183
    aspetto RDR per esprimermi :)

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8634185
    DiminetorQual'è il migliore?

Voto Red Dead Redemption.
    Gta IV è stupendo.... ma purtroppo se penso all Online, quello di RDR mi piace 100 volte di piu di quello di gta IV :blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8634190
    altro.. cioe GTA VICE CITY.. GIRARE ''MIAMI'' CON TOMMY VERCETTI NON è MAI STATO COSI DIVERTENTE E SPETTACOLARE.. UNO DEI GIOCHI IN CUI MI DIVERTIVO VERAMENTE A SCORRAZZARE PER LA CITTA, FARE MISSIONI E QUANT'ALTRO PUO OFFRIRE UN GTA :w00t: SECONDO ME IL MIGLIORE GTA (SAN ANDREAS è VASTO OK, MA NON SA DI NIENTE ^^'' O ALMENO A ME) E GIOCO ROCKSTAR MAI STATO FATTO.... SEGUITO DA RDR ( PER L'INNOVAZIONE MA NNT'ALTRO ) E SAN ANDREAS
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Videogiochi Rockstar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina