1.     Mi trovi su: Homepage #8634359
    UHOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Ciao a tt da gfnn ke come al solito è tornato x parlarvi di un altro manga . Quello di cui voglio parlare è un menga molto bello x me , forse uno di quelli ke mi sta piu a cuore e questo è FULL METAL PANIC . un manga molto bello che miscela vari scenari come "normale" vita studentesca a combattimenti a bordo di fantastici mecha. La storia prende piede in un liceo di Tokio dove un soldato , di una compagnia segreta di mercenari , di nome Sosuke Sagara deve proteggere una studentessa di nome Kaname chidori in quanto nella sua mente è nascosta una tecnologia segreta di nome Black tecnology ; da qui inizia tutta la storia con momenti di pure risate ad alcuni pieni di sentimento. La serie manga è divisa in 2 parti la prima di nome "FULL METAL PANIC !" la seconda chiamata "FULL METAL PANIC SIGMA" che è ancora in prosecuzione. Esiste anche una serie animata divisa in tre parti la prima è "FULL METAL PANIC !" la seconda è "FULL METAL PANIC FUMOFFù" una serie allegra e spensierata in cui i personaggi vivono la loro "normale" vita studentesca , e la terza è "FULL METAL PANIC THE SECOND RAID " che tratta la trima parte della serie SIGMA. Se l'avete già letto ho visto nn vedo l'ora di conoscere le vostre impressioni se invece nn l'avete ancora fatto spero ke questo 3d vi spinga a farlo in quanto lo consiglio vivamente a tt. Ora passo la parola a magnamanga ke sicuramente vi fornirà una scheda tecnica più dettagliata.
    saluti da gfnn e alla prossima !!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8634365
    magnamanga69 la serie manga sigma però è da lasciare assolutamente perdere ..

xke dici cosi la serie sigma é molto bella
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

3.     Mi trovi su: Homepage #8634367
    gfnnxke dici cosi la serie sigma é molto bella

a me non è piaciuta per niente per diversi motivi .. innanzitutto i disegni ..cioè ..sono in 4 a disegnare fmp ?? non è possibile ..sono completamente differenti i pg rispetto a quelli della prima serie manga ..quella si che riusciva a strappare risate a volontà alternaqndo elementi action ..anche l'anime è decisamente ben fatto ma il sigma secondo me non è all'altezza dei suoi predecessori ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8634368
    magnamanga69a me non è piaciuta per niente per diversi motivi .. innanzitutto i disegni ..cioè ..sono in 4 a disegnare fmp ?? non è possibile ..sono completamente differenti i pg rispetto a quelli della prima serie manga ..quella si che riusciva a strappare risate a volontà alternaqndo elementi action ..anche l'anime è decisamente ben fatto ma il sigma secondo me non è all'altezza dei suoi predecessori ..

forse a dire che i precedenti disegni erano migliori hai ragione tu xke io di manga ho solo la serie sigma mentre le altre le ho viste in anime comunque x la storia è molto bella e soprattutto negli ultimi numeri vi sono delle rivelazioni importanti x il mondo di FMP
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Full metal panic !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina