1.     Mi trovi su: Homepage #8634376
    sarò pure all'antica,non sarà il migliore gioco del mondo ma per me il miglior gioco è OBLIVION.
    Il dettaglio e la grafica non sono delle migliori,ma la trama principale(che offre quasi 80 ore di gioco)e le missioni secondarie(da diventari pazzi) offrono divertimento assicurato.:w00t:
    per non parlare dell'assortimento dei personaggi che puoi scegliere.La personalizzazione arriva ad'alti livelli.Poi armi,armature,cavalli...Insomma un gioco assolutamente da non perdere:thumbsup:
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8634378
    si concordo al cento per cento con te! un gran bel gioco! tutto stupendo come l'hai descritto tu bellissimo davvero! è un gioco da avere assolutamente!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8634380
    fra_62Concordo assolutamente un gioco da avere! :thumbsup:
    Le missioni più belle secondo me sono quelle della Gilda Dei Ladri.

ps. la trama principale durava così tanto? Io ci ho messo molto meno.:lol:

La trama ha una durata media, ma certo che se fai solo quella e basta non ti dura nulla :)

Per me la trama non era un gran che interessante, anzi, ci sono così tante cose da fare fra missione secondarie, posti da esplorare,e level up che passa quasi in secondo piano.

Comunque è un gioco s t u p e n d o.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8634381
    usando la funzione ricerca mi sono risparimiato di aprire un thread per chiedervi una cosa qui...
    sapete che nel GOTY ci sono le espansioni.
    io diciamo che ho intrapeso la carriera più lineare, ma per esempio per intrapendere quella del :"Knights of th Nine" e "shivering Isles" cosa si deve fare?
    inoltre se siete così genitli da spiegarmi some funziona la persuasione.
    grazie mille in anticipo:smile:
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  5. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8634383
    pizio98usando la funzione ricerca mi sono risparimiato di aprire un thread per chiedervi una cosa qui...
    io diciamo che ho intrapeso la carriera più lineare, ma per esempio per intrapendere quella del :"Knights of th Nine" e "shivering Isles" cosa si deve fare?

nessuno sa come fare :cry:

Quote:

cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8634384
    pizio98usando la funzione ricerca mi sono risparimiato di aprire un thread per chiedervi una cosa qui...

Allora per quanto riguarda l'espansione "Knights of the Nine" devi semplicemente iniziare la quest chiamata "Il Profeta". Per sbloccare questa quest basta parlare di questo argomento con un qualsiasi tizio che incontri. Invece per l'espansione "Shivering Isles" devi seguire un'altra quest, di cui non ricordo il nome, che si attiva automaticamente dopo le prime 24 ore nel mondo.
    La persuasione è molto più semplice di quello che pensi. Il gioco ti mette a tua disposizione 4 argomenti di conversazione: Ammira, Costringi, Vantati e Scherza. Ad ogni persona piacciono due di questi argomenti e non piacciono gli altri due. Tu devi selezionare tutti e 4 gli argomenti nell'ordine che preferisci. Ogni volta che ne selezioni uno, la barra centrale ruota. Il tuo obiettivo è, quindi, quello di selezionare gli argomenti che piacciono al personaggio quando la relativa parte è tutta gialla, in modo da amplificare l'effetto benefico, e selezionare gli argomenti che non piacciono al personaggio quando la relativa parte è poco colorata, in modo da contenere l'effetto malefico. Spero di essere stato abbastanza chiaro...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8634386
    :thumbup: io ho la goty edition e trovo oblivion uno dei migliori giochi in assoluto, lo piazzo al 5 posto dei miei giochi( dopo batman a.a, uncharted 2, metal gear solid 4 e god of war 3), è un gioco un pò sottovalutato ma chi non ce l'ha non sa cosa si perde, io ho adorato le missioni di shevering isles e della confraternita oscura, l'unica pecca del gioco è la grafica e le animazioni, peccato se non sarebbe perfetto :thumbup:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8634387
    Anto95Devo prenderlo questo goco ( dopo gt5 ) secondo voi è piu bello di fallout 3 ???????:smile:

a me fallout3 nn è piaciuto ed è corto altro che 100 ore ,ma come meccaniche è simile (stessa casa)ma sono all'inizio di oblivion quindi nn posso ancora giudicarlo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8634388
    EffeAllora per quanto riguarda l'espansione "Knights of the Nine" devi semplicemente iniziare la quest chiamata "Il Profeta". Per sbloccare questa quest basta parlare di questo argomento con un qualsiasi tizio che incontri. Invece per l'espansione "Shivering Isles" devi seguire un'altra quest, di cui non ricordo il nome, che si attiva automaticamente dopo le prime 24 ore nel mondo.
    La persuasione è molto più semplice di quello che pensi. Il gioco ti mette a tua disposizione 4 argomenti di conversazione: Ammira, Costringi, Vantati e Scherza. Ad ogni persona piacciono due di questi argomenti e non piacciono gli altri due. Tu devi selezionare tutti e 4 gli argomenti nell'ordine che preferisci. Ogni volta che ne selezioni uno, la barra centrale ruota. Il tuo obiettivo è, quindi, quello di selezionare gli argomenti che piacciono al personaggio quando la relativa parte è tutta gialla, in modo da amplificare l'effetto benefico, e selezionare gli argomenti che non piacciono al personaggio quando la relativa parte è poco colorata, in modo da contenere l'effetto malefico. Spero di essere stato abbastanza chiaro...

grazie mille davvero grazie :anmuziek:

Quote:

Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina