1.     Mi trovi su: Homepage #8634390
    molto,ehm,"ottimista":laugh:comunque io credo che se riuscissero a capire quanto la terra stia andando all'aria si inizierebbe a fare qualcoosa
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8634392
    Secondo me il futuro sarà molto cupo: il surriscaldamento globale immergerà le isole più al livello del mare, quindi il livello del mare si innalzerà, e a causa del caldo gran parte dell' Europa, dell' Africa e dell' America del Sud saranno spopolate e totalmente prosciugate di acqua, quindi la Terra sarà abitata solo in dei rifugi sotterranei e tutti noi vivremo nel Vault 101 (:lol:), oppure ci costruiremo delle basi spaziali e vagheremo nello spazio in cerca di un nuovo pianeta, sperando che gli alieni non ci disintegrino tutti :nosmile: E in tutto questo un' entità controllerà tutto il processo.....Questa entità non è altro che......Diablos :smile:: Il G.F. dell' oscurità e della notte
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8634394
    diablos1996Secondo me il futuro sarà molto cupo: il surriscaldamento globale immergerà le isole più al livello del mare, quindi il livello del mare si innalzerà, e a causa del caldo gran parte dell' Europa, dell' Africa e dell' America del Sud saranno spopolate e totalmente prosciugate di acqua, quindi la Terra sarà abitata solo in dei rifugi sotterranei e tutti noi vivremo nel Vault 101 (:lol:), oppure ci costruiremo delle basi spaziali e vagheremo nello spazio in cerca di un nuovo pianeta, sperando che gli alieni non ci disintegrino tutti :nosmile: E in tutto questo un' entità controllerà tutto il processo.....Questa entità non è altro che......Diablos :smile:: Il G.F. dell' oscurità e della notte

Ma anche no ^^"
    _NEMESIS_grande fratello? :confused1:

Guardian Force:nosmile:

Secondo me ... sarà come adesso.
    Forse solo più corrotto e scorretto.
    Finché saremo pieni di odio verdo gli altri, sarà così.
    Purtroppo.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8634395

:lol::lol::lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8634396
    Il futuro...onestamente non ho mai pensato al futuro(apparte al mio funerale,dati i recenti problemi:nosmile:)
    Però non me lo immagino tutto rose e fiori:D

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8634397

KronaGuardian Force:nosmile:

Grazie, Krona, comunque ti compatisco, Neme, solo i possessori di FF VIII lo sanno, e quella creatura che ho in firma e in avatar è Diablos :nosmile:
    Citazione del mese:

7.     Mi trovi su: Homepage #8634398
    Io immagino il futuro della terra così: la razza umana sarà resa schiava dai robot e dagli elettrodomestici :lol:.....e costretta a lavorare nelle miniere di ferro per estrarre la materia prima per costruire i robot.....e a capo del mondo ci sarà un forno a microonde che cuoce con cinque diverse modalità di cottura.....:thumbsup::nosmile::nosmile::nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8.     Mi trovi su: Homepage #8634399
    Per me l'umanità scomparirà in seguito ad una guerra nucleare ( prima o poi ci cascheranno ne sono sicura!), che ridurrà la terra ad una landa desolata..che pian piano si riprenderà e tornerà ad essere quel bel paradiso che era un tempo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8634402
    aldo-234Io immagino il futuro della terra così: la razza umana sarà resa schiava dai robot e dagli elettrodomestici :lol:.....e costretta a lavorare nelle miniere di ferro per estrarre la materia prima per costruire i robot.....e a capo del mondo ci sarà un forno a microonde che cuoce con cinque diverse modalità di cottura.....:thumbsup::nosmile::nosmile::nosmile:

fino a quando hai detto i robot ti ho creduto ma poi....:lol:
    Citazione del mese:

10.     Mi trovi su: Homepage #8634403
    diablos1996fino a quando hai detto i robot ti ho creduto ma poi....:lol:

Lo sò ho troppa immaginazione:laugh:

p.s. se hai in casa un microonde stai attento perchè potrebbe essere malvagio......:chris::ninja::devil:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Il futuro secondo noi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina