1.     Mi trovi su: Homepage #8634478
    Oggi mi è venuta una curiosità: quali sono quei giochi che pensavate bellissimi ma, una volta comprati, si sono rivelati deludenti?
    Non deve essere per forza il peggior gioco che abbiate giocato, ma semplicemente quello che pensavate essere molto migliore del risultato che avete avuto tra le mani
    Scegliete i tre giochi che più vi hanno deluso e metteteli in ordine di "delusionità" (:lol::lol:), così alla fine vediamo qual è il gioco con la fama più immeritata secondo il forum:thumbsup:
    Darò 3 punti al primo, 2 al secondo e 1 al terzo
    INDICATE L'ORDINE IN CUI LI VOLETE METTERE

GTA4: 70
    Assassin's Creed: 43
    Fallout 3: 29
    Assassin's Creed 2: 18
    Prince of Persia: 18
    Little Big Planet: 16
    Final Fantasy XII: 13
    DBZ: Burst Limit: 11
    Metal Gear Solid 4: 11
    Final Fantasy XIII: 9
    Lair: 9
    Battlefield: BC2: 7
    God of War 3: 7
    Heavenly Sword: 7
    Bayonetta: 6
    Darksiders: 6
    Killzone 2: 6
    Mirror's Edge: 6
    Alien vs Predator: 5
    AC: Bloodlines: 5
    CoD: MW2: 5
    Devil May Cry 4: 5
    Gran Turismo Prologue: 5
    Tekken 6: 5
    PoP: Le Sabbie Dimenticate: 4
    Prototype: 4
    A Caccia di Umani: LFDF: 3
    Bioshock: 3
    Blood Ball: 3
    Burnout Paradise: 3
    CoD: WaW: 3
    DJ Hero: 3
    Final Fantasy XIII: 3
    Haze: 3
    Kingdom Hearts: 3
    NFS: Pro Street: 3
    Oddworld: Munch's Odysee: 3
    PES 2008: 3
    Resistance 2: 3
    RS: Vegas 2: 3
    Sacred 2: 3
    Uncharted 2: 3
    Army of Two: 2
    Bioshock 2: 2
    DA: Origins: 2
    Far Cry 2: 2
    Final Fantasy X-2: 2
    Folklore: 2
    Iron Man: 2
    Just Cause 2: 2
    Legendary: 2
    Medievil: Ressurection: 2
    Motorstorm: 2
    Operation Flashpoint: DR: 2
    Resident Evil 5: 2
    SBK 09: 2
    Simpsons: 2
    Skate 2: 2
    Soul Calibur 3: 2
    Tekken 5: 2
    Tomb Rider: Underworld: 2
    Top Spin 3: 2
    CoD 3: 1
    Dante's Inferno: 1
    Devil May Cry 2: 1
    Eternal Sonata: 1
    Formula 1: 1
    GTA: Vice city Stories: 1
    HP e l'Ordine della Fenice: 1
    InFamous: 1
    MAG: 1
    Marvel: LGA2: 1
    Ninja Gaiden Sigma:1
    Oblivion: 1
    Padrino: 1
    Soul Calibur 4: 1
    SW: Il Potere della Forza: 1
    Uncharted: 1
    White Knight Chronicles: 1

Inizio io:
    1)GTA4: Vedendo il voto di Playgen e i commenti positivi in giro, pensavo che fosse un gioco bellissimo, invece io l'ho trovato noioso al punto che l'ho abbandonato quasi subito
    2)Dragon Age: Origins: Sembrava un bel gioco, una sorta di Oblivion, ma il sistema di gioco fa angoscia e la telecamera, troppo vicina, rendeva impossibile usare la mia classe preferita, il mago
    3)Assassin's Creed: Io ho meno di 18 anni e i miei genitori considerano importante il bollino PEGI, ma alla fine ero riuscito a convincerli a comprare un gioco 18+, precisamente Assassin's Creed. Me lo ero immaginato come un bellissimo gioco, ma tra una ripetitività abnorme e un sistema di combattimento che fa assolutamente schifo, le uniche cose belle erano la storia, carina, e la grafica, una delle migliori per l'epoca

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8634479
    Le mie delusioni sono:

3. Ninja Gaiden Sigma
    All'inizio mi è sembrato un bel gioco, ma poi ho visto che la difficoltà del gioco è veramente una cosa straziante, e sono rimasto un pò deluso.

2. Motorstorm
    Beh io non ho molto feeling con i giochi di guida, ma questo non mi è piaciuto per niente e l'ho persino rivenduto

1. GTA IV, LA MIA PROFONDA DELUSIONE
    Non so perchè ma mia aspettavo un titolo divertentissimo come GTA San Andreas e Vice city stories ( il quale mi piace anche molto), ma invece , NIENTE, mi ha annoiato molto e ho lasciato perdere pure la storia. Secondo me è uno dei giochi più sopravvalutati della storia dei vidoegiochi
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8634480
    Ottima questa idea.
    1 Burnout Paradise, lo cercavo ogni giorno, anche su ebay, nei primi giorni di gioco mi ha appassionato immensamente, ma poi... noia totale, con un online noiosissimo e gare nelle quali mi perdevo sempre.
    2 Tekken 5, da principio non mi entusiasmava, poi l'ho comprato presso una catena di benzinai e mi sembrava un capolavoro, ma giocandolo, sia in singolo che in due, non mi ha appassionato per niente.
    3 Call of Duty 3 per Ps2, la saga mi appassionava, e, giocandolo, in parte mi é piaciuto, ma nella parte centrale e finale del gioco ha rivelato la sua incosistenza.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8634481
    i giochi che mi hanno più deluso sono 2:

1) God Of War III: costa come l'oro, dura come un gelato.

2) Final Fantasy XIII: dura di più ma delude per le missioni secondarie noiose e troppo uguali l'una all'altra.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8634482
    Il gioco che mi ha più deluso è stato "A Caccia di Umani: La Furia dei Furon", perchè i primi due capitoli di Destroy All' Humans (A Caccia di Umani sarebbe Destroy All' Humans 3) erano divertentissimi, mentre questo terzo capitolo è stato un vero disastro: il doppiaggio di Pali e Dispari non è azzeccato e il doppiaggio, anche se in inglese, dei primi due capitoli era molto divertente invece; la grafica è appena sufficente, e nonostante questo durante i dialoghi la elogiano (!!!); la trama è penosa e le missioni non sono affatto divertenti...
    Quindi al primo posto metto A Caccia di Umani.
    Al secondo, metto Lair, perchè dal trailer e dalla pubblicità in TV mi sembrava un gioco mozzafiato (e poi io adoro i draghi), invece apparte una storia comunque buona e una grafica per i tempi ottima non ha niente, con comandi inutili e difficili e una difficoltà mal calibrata (il livello nel deserto l' ho trovato difficilissimo...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8634483
    Assolutamente little big planet.Mi ha molto deluso perchè già dal 6 livello mi ero già stufato.Non capisco però cosa ti piaccia di quel gioco Bertock:out:
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8634484
    Mie delusioni

Dj Hero
    Dopo essermi strafatto di guitarhero3 a puro divertimento, mi aspettavo qualcosa di piu.... annoia moooooolto presto:nosmile:

Prince of Persia(il primo x Ps3)
    DELUSIONISSIMISSIMA. Me lo immaginavo rikko d'azione, combattimento, e spadacciate a catena... e..... tadààà: mi trovo a saltare x mezzora da una parte all altra in cerca dei semi di luce???:blink:MA STIAMO SKERZANDO???

MARVEL LA GRANDE ALLEANZA 2
    da grande appassionato ke sono dei due piu importanti marki dei supereroi ho deciso di comprarlo. Bello poter usare tutti i xsonaggi, ma la ripetitvità arriva dopo meno di un ora :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8634487
    le mie delusioni sono:

1) GTA 4: un gioco straordinario, uno dei migliori sul campo della Playstation3 , da comprare a tutti i costi, io ci passo ore. La delusione sta però nel fatto che sia migliorato solo nella grafica. Cioè, apparte la grafica che è da 10 e lode (e quindi le auto, le armi e tuttO) è peggiorato sotto vari punti di vista:
    1) le armi: sono fatte molto meglio, soprattutto il lanciarazzi, ma invece di aggiungerne ne hanno tolte. Io sento in particolare la mancanza della bomba col telecomando e del paracadute (se si puo definire un "arma")
    2) i vestiti: Insomma, un killer dovrebbe indossare giacca e cravatta?!
    3) le missioni: Molto ripetitive e poco originali, certo ben costruite, ma sempre le stesse: sparatoria, inseguimento, rapina..
    4) la trama: molto noiosa, a differenza di quella di SA che era avvincente ed una delle migliori sul campo videolutico secondo me.
    Questi i motivi principali. è logico che tuttavia sia migliorato con il telefono e altre cose.

2) Assassin's Creed 1: Anche questa non si puo dire una delusione, rimane sicuramente un gioco consigliato, con il combattimento e il movimento tra i migliori per la playstation: Unico problema? La ripetitività delle missioni: Combattimenti , origliare o rubare una lettera.... e punti d'aquila: non ci sono varianti!

3) tekken 6: non è affatto una delusione: è solo che non ho altri giochi da mettere... lo inserisco solo per un problema: è priva di una nuova modalità, sempre a squadre, sopravvivenza, campagna e a tempo... una modalità sfida mi sarebbe piaciuta. Specifico che NON è una delusione.

Ciao =)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8634488
    1. Fallout 3: Sempre senza munizioni o kit medici e ambienti troppo desolati :steam:

2. Alien vs Predator: Campagna? AvP ha una campagna? Ah, no, ne ha 3, che mi sono durate circa 1 ora l'una :steam:

3. Just Cause 2: Dalla demo sembrava un signor gioco, il prodotto finale si è rivelato insufficiente :(

Tutto secondo me, ovvio.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8634489
    BertockOggi mi è venuta una curiosità: quali sono quei giochi che pensavate bellissimi ma, una volta comprati, si sono rivelati deludenti?
    Non deve essere per forza il peggior gioco che abbiate giocato, ma semplicemente quello che pensavate essere molto migliore del risultato che avete avuto tra le mani
    Scegliete i tre giochi che più vi hanno deluso e metteteli in ordine di "delusionità" (:lol::lol:), così alla fine vediamo qual è il gioco con la fama più immeritata secondo il forum:thumbsup:
    Darò 3 punti al primo, 2 al secondo e 1 al terzo

GTA4: 43
    Assassin's Creed: 23
    Fallout 3: 20
    Little Big Planet: 14
    Final Fantasy XII: 13
    Prince of Persia: 13
    DBZ: Burst Limit: 10
    Assassin's Creed 2: 9
    Metal Gear Solid 4: 9
    Final Fantasy XIII: 7
    Heavenly Sword: 7
    Lair: 7
    Darksiders: 6
    Alien vs Predator: 5
    AC: Bloodlines: 5
    Devil May Cry 4: 4
    Killzone 2: 4
    Mirror's Edge: 4
    PoP: Le Sabbie Dimenticate: 4
    A Caccia di Umani: LFDF: 3
    Bayonetta: 3
    Bioshock: 3
    Blood Ball: 3
    Burnout Paradise: 3
    CoD: WaW: 3
    CoD: MW2: 3
    DJ Hero: 3
    Final Fantasy XIII: 3
    God of War III: 3
    Haze: 3
    Kingdom Hearts: 3
    NFS: Pro Street: 3
    Oddworld: Munch's Odysee: 3
    PES 2008: 3
    RS: Vegas 2: 3
    Sacred 2: 3
    Army of Two: 2
    Bioshock 2: 2
    DA: Origins: 2
    Final Fantasy X-2: 2
    Folklore: 2
    Iron Man: 2
    Just Cause 2: 2
    Legendary: 2
    Medievil: Ressurection: 2
    Motorstorm: 2
    Resident Evil 5: 2
    Simpsons: 2
    Skate 2: 2
    Tekken 5: 2
    Tomb Rider: Underworld: 2
    Top Spin 3: 2
    Battlefield: BC2: 1
    CoD 3: 1
    Devil May Cry 2: 1
    Eternal Sonata: 1
    Far Cry 2: 1
    Formula 1: 1
    GTA: Vice city Stories: 1
    HP e l'Ordine della Fenice: 1
    MAG: 1
    Marvel: LGA2: 1
    Ninja Gaiden Sigma:1
    Padrino: 1
    Prototype: 1
    Soul Calibur 4: 1
    SW: Il Potere della Forza: 1
    Tekken 6: 1
    Uncharted: 1

Inizio io:
    1)GTA4: Vedendo il voto di Playgen e i commenti positivi in giro, pensavo che fosse un gioco bellissimo, invece io l'ho trovato noioso al punto che l'ho abbandonato quasi subito
    2)Dragon Age: Origins: Sembrava un bel gioco, una sorta di Oblivion, ma il sistema di gioco fa angoscia e la telecamera, troppo vicina, rendeva impossibile usare la mia classe preferita, il mago
    3)Assassin's Creed: Io ho meno di 18 anni e i miei genitori considerano importante il bollino PEGI, ma alla fine ero riuscito a convincerli a comprare un gioco 18+, precisamente Assassin's Creed. Me lo ero immaginato come un bellissimo gioco, ma tra una ripetitività abnorme e un sistema di combattimento che fa assolutamente schifo, le uniche cose belle erano la storia, carina, e la grafica, una delle migliori per l'epoca

1)Fallout 3:Consigliato da diversi amici,ma è molto noioso!
    2)SBK 09,odio i motori,da quel gioco per sempre:steam:
    3)Far Cry 2,non mi aspettavo chissà che cosa,ma pensavo fosse carino.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  11.     Mi trovi su: Homepage #8634491
    Killzone 2: Il gioco è bello, e la campagna mi è piaciuta... ma l'onlina a mio parere è pessimo; non per la difficolta (superiore rispetto CoD o Resistance) ma proprio come è strutturato e per i comandi legnosi.

Resistance 2: Comprai FoM molto tempo fa a prezzo budget, così tanto per acquistare qualcosa e me ne sono letteralmente innamorato.
    Così a colpo sicuro acquistai il 2... La campagna si concentra sul classico film alla Rambo: quattro contro tutti e, apparte la trama e l'assenza della barra dell'energia, non mi ha convinto per nulla così come l'online, noiosissimo.

GTA4: Mi aspettavo un gioco tipo SA o VC ma mi sbagliavo alla grande.
    Un gioco noioso con, per giunta, una storia ripetitiva.
    Mancanza di trucchi "distruttivi", armi "creative" e veicoli militari...
    Il risultato è un gioco troppo reale che perde tutta l'essensa dei mitici predecessori!

Brucianti delusioni (leggete il primo post)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina