1.     Mi trovi su: Homepage #8635041
    salve redazza, avrei 2 domande riguardo l'ultimo numero:

1)mi chiedevo (e mi chiedo tutt'ora)come mai avete tolto le varie pagine dedicate alla vita sul forum, ai varo sondaggi e opinioni ecc. qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?

2)ho notato che il voto di batman arkham asylum goty è estremamente basso rispetto alla media dei voti da voi scelti. è solo un errore o per qualche motivo importante avete abbassato il voto drasticamente? (già risolto eheh XD)

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8635043
    Il voto è basso nn xk batman arkham asylum nn sia un gioco di qualità ma xke la versione originale gia ottima cosi costa di meno e ha poco di meno :laugh:
    Questa versione goty, in qst caso, è sembrata piu un qualcosa x fare soldi.
    Quelle nn sn vere espansioni, nn sono niente di ke :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8635048
    LucaRuggierockIl voto è basso nn xk batman arkham asylum nn sia un gioco di qualità ma xke la versione originale gia ottima cosi costa di meno e ha poco di meno :laugh:
    Questa versione goty, in qst caso, è sembrata piu un qualcosa x fare soldi.
    Quelle nn sn vere espansioni, nn sono niente di ke :nosmile:

domanda ma la goty non dovrebbero farla per il gioco più bello dell'anno!?
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

4. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8635049
    nah.. di solito fanno la goty quando un titolo contiene diverse espansioni..
    ma io penso che sia un ottimo metodo per fare soldi.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8635050
    Gianlu94domanda ma la goty non dovrebbero farla per il gioco più bello dell'anno!?

Esatto.
    Non esiste un solo GoTY, ma molti, dati da diversi eventi.

Ad esempio Batman ne ha vinto 1 e così hanno fatto uscire questa versione

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8635051
    shabalayarnah.. di solito fanno la goty quando un titolo contiene diverse espansioni..
    ma io penso che sia un ottimo metodo per fare soldi.

esattamente.. ma questa versione dicono che non vale proprio la pena comprarla..
    Visto che si risparmia, io dovendo scegliere prenderei quella normale, anche perchè la copertina ha meno scarabocchi :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #8635052
    MAGEsatto.
    Non esiste un solo GoTY, ma molti, dati da diversi eventi.

Ad esempio Batman ne ha vinto 1 e così hanno fatto uscire questa versione

hanno giocato a gow3?!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

8.     Mi trovi su: Homepage #8635053
    Gianlu94hanno giocato a gow3?!

Esagerato, Batman è un ottimo gioco, personalmente le avventure delle spartono non è che le gradisco molto ( tropppa violenza gratuita senza senso :nosmile: )
    Io tra i due premierei certamente Batman, stando in tema la versione goty lasciala li sulllo scaffale che sta bene. Prenditi quella normale che risparmi soldi e le esapnsioni che ti interesssano te le compri a parte :wink:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8635054
    rikazzottoEsagerato, Batman è un ottimo gioco, personalmente le avventure delle spartono non è che le gradisco molto ( tropppa violenza gratuita senza senso :nosmile: )
    Io tra i due premierei certamente Batman, stando in tema la versione goty lasciala li sulllo scaffale che sta bene. Prenditi quella normale che risparmi soldi e le esapnsioni che ti interesssano te le compri a parte :wink:

in effetti è meglio l'edizione standard:)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8635055
    L'edizione GOTY non offre nnt di speciale, ecco xk non è consigliata dalla reda...
    Le poche cose che offre non nascondono il fatto che la versione è stata fatta unicamente per guadagno ed inoltre le "espansioni" (se così possiamo chiamarle) le puoi facilmente comprare sullo Store risparmiando parecchio

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

2 domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina