1.     Mi trovi su: Homepage #8635176
    È stato interessante capire come funziona il metodo dei voti nella redazione, tuttavia sono in disaccordo con un punto in particolare. Quando chi scrive dice che per mettere il primo 98 il gioco debba essere perfetto. La perfezione (che non esiste) è 100, 98 è un gioco che si avvicina tantissimo all'essere perfetto.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8635178
    ibracadabraÈ stato interessante capire come funziona il metodo dei voti nella redazione, tuttavia sono in disaccordo con un punto in particolare. Quando chi scrive dice che per mettere il primo 98 il gioco debba essere perfetto. La perfezione (che non esiste) è 100, 98 è un gioco che si avvicina tantissimo all'essere perfetto.

si ma hanno anche spiegato che variare di un punto un gioco che ha come voto 60 cambia relativamente poco invece variare di un punto un gioco che ha come voto 97 cambia tutto....in quel singolo punto vengono racchiusi tutti i minimi dettagli che un gioco deve avere per poterlo conseguire

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8635179
    quoto, perche passare dal 97 al 98 e complicato, ti faccio un piccolo esempio, ovviamebte lo capirai meglio se giochi tipo a cod,per passare dal livello 1 a livello 2 basta pochissimo tempo mentre per passare dal 54 al 55 ci vuole molto di piu, in poche parole e lo stesso concetto
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8635184
    e non dimentichiamo che la bellezza è soggettiva...per me un gioco può essere 100, per un altro 98, per un altro 60...oggettivamente possiamo giudicare solo l'aspetto tecnico e la longevità, il resto è S O G G E T T I V O
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #8635185
    Vi ricordo che la collection di GTA per PS2 ha avuto 99, anche se é piena di difetti. In questo caso, mi é sembrata però una mega esagerazione, perche ormai GTA3 vale massimo 90, mentre il gioco della raccolta che ha preso il voto più é stato GTA: San Andreas, 97. In questo caso il 99 é più, secondo me, un atto d'amore verso la serie che non un voto realmente meritato. Secondo voi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8635186
    considera che sono 3 giochi, e considera che ogni gta si completa a vicenda,quindi il voto e giusto
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #8635187
    PlayerNon ho capito il senso del thread...

Non è necessario che tu lo capisca. meno male che hai avuto il buon senso di non rispondere :laugh:

Gimly94E poi non esistono giochi da 100 perchè tutti i giochi possono essere migliorati.

Esatto. Anche San Andreas, che per me è il migliore in assoluto, un giorno potrebbe essere migliorato in qualcosa.

SantoPafe non dimentichiamo che la bellezza è soggettiva...per me un gioco può essere 100, per un altro 98, per un altro 60...oggettivamente possiamo giudicare solo l'aspetto tecnico e la longevità, il resto è S O G G E T T I V O

Non tutti i giochi sono soggettivi, ci sono giochi che sono così belli, che riescono a mettere d'accordo tutti (ovviamente non sul voto, ma per la qualità del videogioco).

Riguardo alla domanda sul 99 per il pack speciale di GTA...il voto è meritato, ma questo lo dico io, in quanto adoro i GTA, dal primo all'ultimo. Il 99 è anche per la qualità dei giochi, ma è secondo me, sopratutto una standing ovation a questi 3 mostri sacri che insieme ad altri hanno fatto la storia di PS2.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8635188
    e poi guarda di ke giochi stiamo parlando.....
    -GTA III: forse il peggiore dei 3 xò la storia è + ke avvincente....
    -GTA VC: dico solo un nome.... TOMMY VERCETTI
    -GTA SA: la longevità, la guerra tra bande, la miriade di cose da fare.....
    :thumbsup::thumbsup:GTA IS BEST:thumbsup::thumbsup:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8635189
    Quando chi scrive dice che per mettere il primo 98 il gioco debba essere perfetto.

Uh? Non ho affatto detto questo. Il senso, come ha notato qualcuno correttamente, è che arrivati ai 7000 metri, salire in vetta sull'Everest diventa una lotta metro per metro in cui conta tutto. Allo stesso modo, guadagnarsi un 96, 97 e così via diventa progressivamente più impegnativo.

La storia della perfezione che non esiste, per favore, davvero, mettetela da parte.
    Noi valutiamo giochi, non facciamo filosofia :)
    Il gioco da 100 è semplicemente il gioco sul quale la redazione non potrà sollevare alcuna obiezione. Non è un mostro leggendario, non è un ente perfettissimo, non è una gomma nè una caramella. Quando ne vedremo uno, saremo felici di comunicarvelo ^^

Peraltro non capisco davvero l'ansia di vederci sparare votoni per forza. Vi farebbe davvero piacere? Ci trovereste credibili se tirassimo in giro 90-100? Non credo, dai.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8635190
    DuffmanUh? Non ho affatto detto questo. Il senso, come ha notato qualcuno correttamente, è che arrivati ai 7000 metri, salire in vetta sull'Everest diventa una lotta metro per metro in cui conta tutto. Allo stesso modo, guadagnarsi un 96, 97 e così via diventa progressivamente più impegnativo.

La storia della perfezione che non esiste, per favore, davvero, mettetela da parte.
    Noi valutiamo giochi, non facciamo filosofia :)
    Il gioco da 100 è semplicemente il gioco sul quale la redazione non potrà sollevare alcuna obiezione. Non è un mostro leggendario, non è un ente perfettissimo, non è una gomma nè una caramella. Quando ne vedremo uno, saremo felici di comunicarvelo ^^

Peraltro non capisco davvero l'ansia di vederci sparare votoni per forza. Vi farebbe davvero piacere? Ci trovereste credibili se tirassimo in giro 90-100? Non credo, dai.

Non posso far altro che straquotare!!!! :lol:

ps. vado off topic, perchè non avete mai fatto un'anteprima su Singularity? Forse non me ne ricordo, ma non credo.

Commento a"Per un pugno di voti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina