1.     Mi trovi su: Homepage #8635424
    Salve, ricordate l'errore del clock interno della ps3 (in particolare quella FAT) avvenuto il 28 febbraio 2010... poi prontamente risolto dai tecnici di playstation network.... beh il mio dilemma era: potranno avvenire altri errori del genere o più gravi che attaccheranno le nostre ps3 (SLIM e FAT)??? si sa qualcosa insomma di questo genere di errori??? grazie mille :confused:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #8635425
    non saprei comunque una cosa di cui sono certo è che le slim sono immuni ad errori come quello del clock avvenuto a febbraio. Spero comunque che non debbano verificarsi di nuovo errori come questo se non "più" gravi

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #8635430
    fra_62Sulla FAT tutto è possibile, ma sulla SLIM eventi come quello del cambiamento di data sono completamenti esclusi ed impossibili, dato che la SLIM è in qualche modo più protetta della FAT. Infatti quella cosa del 28 febbraio sulla SLIM non è accaduta.

io devo dire che ho una fat ed il 28 febbraio ha continuato ad andare come tutti gli altri giorni..quindi io nn parlerei di FAT o SLIM, ma piuttosto di quanto è recente il modello, difatti io credo che gli ultimi modelli di FAT abbiano risolto molti problemi..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8635431
    Secondo me é molto difficile che possano avvenire nuovamente questi tipi di errori.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Errori della playstation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina