1.     Mi trovi su: Homepage #8635950
    quali sono secondo il vostro personalissimo parre i giochi ke prima di uscire non vedevate l'ora di comprare e ke poi si sono rivelati nn all'altezza???
    x me red dead è stata una stupenda illusione x le prime 6/7 ore poi verso il finale mi ha annoiato tantissimo

dite la vostra...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8635951
    hmmm GTAIV: un gioco di notevole spessore ma da cui mi aspettavo molto molto di piu....una trama meglio congegnata e delle missioni piu divertenti e intrattenitive... questo è quello ke non ho avuto da GTAIV.. ma ci sarebbero decine di cose da aggiungere xke è veramente stata una delusione in tanti aspetti , a tal punto ke non mi sono nemmeno spinto alle ultime missioni, non l'ho finito ed è stato l'unico GTA ... spero ke mi torni la voglia uno di questi giorni :puh2:
    (cmq bell'idea king anke se ho visto gia un thread simile :laugh: :puh: )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8635953
    Kurosaki_IchigoUn thread gemello è stato creato nemmeno 2 giorni fa...:laugh:
    Coooomunque, parlando di delusioni, non posso non citare Little Big Planet, a cui vorrei anche aggiungere Prototype, descrittomi come un "titolone" e rivelatosi poi una totale delusione.

l'ho cercato nella ricerca e nn ho trovato il 3d uguale mi disp...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8635955
    Per me forse la delusione maggiore e' stato Resident evil 5: non e'bastata líntroduzione di Sheva per movimentare una serie che ha bisogno ormai di svecchiarsi.

D'altro canto la Play 3 ci ha dato anche delle belle sorprese: a mio modo di vedere --> uncharted, batman AA & Dead Space per citare i primi che mi vengono in mente.

ciao

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8635956
    Fallout 3 non mi e piaciuto un granche, poi ce stato Resistance 2 anke quello e troppo ripetitivo e Resident evil 5 una vera e propria noia.
    Fear 2 credevo fosse horror ma mi sono sbagliato moltissimo.

Questi sono giochi ke mi hanno deluso forse si salva solo Resident evil 5 per la grafica favolosa ma gli altri li ho venduti :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8635957
    Per me Prototype ,una grandissima delusione,e il nuovo Prince of Persia e le sabbie dimenticate,gioco che mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca:(

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

giochi stupendi ke si rivelano brutti??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina