1.     Mi trovi su: Homepage #8636045
    E un po’ di tempo che non entro nel forum di playgen(sono stato abbastanza preso).Ma sfogliando l’ultimo numero,arrivando nella sezione dedicata al forum trovo:gente che litiga sull’uso dei glitch,sondaggi sull’uso dei cheat,e persino la classifica dei trofei e stata rifatta d’accapo,mi sono perso qualcosa di grosso accaduto negli ultimi tempi?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8636046
    Andre91E un po’ di tempo che non entro nel forum di playgen(sono stato abbastanza preso).Ma sfogliando l’ultimo numero,arrivando nella sezione dedicata al forum trovo:gente che litiga sull’uso dei glitch,sondaggi sull’uso dei cheat,e persino la classifica dei trofei e stata rifatta d’accapo,mi sono perso qualcosa di grosso accaduto negli ultimi tempi?

no a parte 100 thread sul gioco red dead redemption e che in reda il duffo e nymeria hanno avuto l'influenza, ah anche qualche thread sull'E3 e su cosa ci si aspetta da quest'ultimo

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8636047
    Andre91E un po’ di tempo che non entro nel forum di playgen(sono stato abbastanza preso).Ma sfogliando l’ultimo numero,arrivando nella sezione dedicata al forum trovo:gente che litiga sull’uso dei glitch,sondaggi sull’uso dei cheat,e persino la classifica dei trofei e stata rifatta d’accapo,mi sono perso qualcosa di grosso accaduto negli ultimi tempi?

La solita routine
  4.     Mi trovi su: Homepage #8636049
    Kurosaki_IchigoIo non lo definirei litigio; a parte i soliti utenti che non sanno fare a meno di sproloqui, nel thread si è parlato tranquillamente del fenomeno dei glitch...:laugh:

Quoto:lol:..............................(abbiamo anche parlato dell' età avanzata di Kuro:lol:)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8636053
    Semplicemente le pag dedicate al forum si sono ampliate....
    poi è ovvio che non entrando spesso nel forum, troverai molte notizie nuove

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Cosa mi sono perso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina