1.     Mi trovi su: Homepage #8636098
    Un Clamoroso West...

Libertà di azione, scontri a cavallo mozzafiato, sparatorie per le vie, tutto in un unico imperdibile Capolavoro di Rockstar. Finalmente un gioco degno di nota che rappresenti l'antico e famigerato West! Divertenti anche i minigiochi. Da avere! Vi divertirete di certo!

99 E' tutto perfetto, divertentissimo e ampio. Anche i luoghi. Per i veri pistolero!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8636101
    LuigiUn Clamoroso West...

Libertà di azione, scontri a cavallo mozzafiato, sparatorie per le vie, tutto in un unico imperdibile Capolavoro di Rockstar. Finalmente un gioco degno di nota che rappresenti l'antico e famigerato West! Divertenti anche i minigiochi. Da avere! Vi divertirete di certo!

99 E' tutto perfetto, divertentissimo e ampio. Anche i luoghi. Per i veri pistolero!

buona recensione... forse il voto più adeguato però è quello che ha confermato kuro... il 97 di playgen va più che bene..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8636102
    Io dovrei prenderlo...

Lo voglio! Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglio!Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Scusate lo sfogo :lol:

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................

Scusate ancora :lol:

.............................OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8636104
    ilkratosè bello come gioco?

No è brutto infatti gli ha dato 99 ....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8636108
    Anche per me sarebbe da pubblicare; unica critica: il voto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina