1.     Mi trovi su: Homepage #8636171
    è da un po' che la notizia è apparsa in rete e anche sul sito ufficiale è apparso un trailer che fa desiderare ancora di puù questo gioco...

sarà possibile adesso non solo creare dei livelli piattaforme, ma andare oltre creando qualsiasi tipologia di gioco... dai racing agli shooter e così via... inoltre sarà possibile creare forme di vita ancora più intelligenti che mai senza dimenticare che quasi tutto quello visto in LBP sarà retrocompatibile anche nel secondo capitolo, costumi e livelli acquistati, qundi, saranno ancora presenti ma anche livelli creati dalla comunità!

il titolo è atteso per fine 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8636174
    non parlate mi di LBP.Io l'ho comprato e non è un bello spettacolo:thumbdown:
    "senti ragazzo.. noi siamo il 222esimo battaglione dell'esercito. Sai perchè esistiamo?il governo manda noi che siamo i cani da macello intendo, a fare il lavoro sporco.ma sai ragazzo,è questo il bello di questo lavoro, NOI SIAMO LA BAD COMPANY e possiamo anche permetterci qualche lusso no?

io l'esperto di esplosivi che sembra un cavernicolo il sergente e sweetwater formiamo... LA BAD COMPANY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8636176
    Laith Yagaminon parlate mi di LBP.Io l'ho comprato e non è un bello spettacolo:thumbdown:

non ti piace little big planet è un gioco magico e bellisimo non che mio primo titolo
    voglio il due a tutti i costi
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

/^\ LittleBigPlanet 2 /^\

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina