1.     Mi trovi su: Homepage #8636203
    tramite alcune fonti ho scoperto che la zipware interactive non ha deciso di abbandonare il suo progetto mag.
    ho saputo che dopo la 1,6 e le seguenti l'anno prossimo sarà rilanciato una nuova patch chiamata D-day
    questa patch 2.0 non sono solo correzioni fix e bug ma un completo restyling di tutte le mappe intordotte modalità,inoltre la possibilità di un nuovo ramo da sviluppare per ora chiamato spia che in pratica vi permette di mimetizarvi con il territorio intorno ed acquisire informazione
    ecco i dati precisi:
    correti fix e bug su tutte le mappe
    restyling ha i veicoli dotati ora di una mitraglietta leggera
    numero di veicoli di terra aumentati,introdotti ora i veicoli pesanti
    potenza mitragliatrice pesante diminuita del 2%,aumentata velocita di ricaricare l'arma del 2%
    fucili d'assalto migliorati
    contratto mercenario migliorato con una serie di offerte
    i contratti ti permettono di migliorare l'equipaggiamento
    mitragliatrici fisse introdotte
    modalità segreti,lobbietivo è come quello di un clb catturare i segreti nemici
    le missioni ora sono veramente fondametali rubare i progetti nemici ti permette di usare i prototipi sul campo di combattimento o venderli
    questo è solo l'1% delle novità
    inoltre è stato introdotta la possiblità di creare gruppi come in cod6,introdotto un tutorial per la leadership,introdotto resyling per la sver,
    introdotto un nuovo giubboto:giubboto balistico leggero e le varianti per le altre classi
    questo giubboto è come u classico giubboto pesante con la differenza che aumenta la velocità,e diminuisce il danno in corsa
    questo sarà annunciato nel corso di poco tempo ditemi cosa ne pensate
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

mag 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina