1.     Mi trovi su: Homepage #8636319
    Secondo me il natal venderà di meno, anche per l' elevato prezzo (si vocifera di 199€) ma sarà sicuramente il più innovativo.
    Il move secondo me sa di qualcosa di "già visto" con la Wii, certo, sarà più preciso, funzionale e i giochi saranno quelli belli maturi della PS3, ma non è una grande rivoluzione. Preferisco il pad.
    Mentre penso che all' xbox, giocare sia con il pad che con il natal, come ci promette microsoft, sarà una figata! ad esempio si potrà muoversi col pad e dare ordini col natal, svolgere azioni speciali ecc.
    Non so chi vincerà, ma di sicuro non comprerò il Move.
    Natal mooolto dopo l' uscita, quando sarà perfezionato e ci saranno giochi validi.

E comunque il natal è ben più di un eye-toy potenziato!!!!! :laugh:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8636320
    Nubios-93Secondo me,se natal non costerà troppo,potrebbe sovrastare il move,ma nintendo non sarà superata in termini di vendite...

come scitto è una copia di eye toy il move serve ad accompagnare un nuovo tipo di gaming supportando anche il vecchio mente il natal tendera a togliere tutto quello che possa essere un joistick,microsoft se non foste publisher di age of empire direi che siete dei bastardi
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8636326
    _NEMESIS_la parte in cui fa lo scan dello skateboard?
    i personaggi che conversano con te?
    il rilevamento di distanza (o qualcosa del genere)?

non è uguale all'eye toy

1) Fai lo scan dello skateboard, così che poi puoi usare l'immagine di un tuo skateboard invece di usare quello vero direttamente
    2) Scommetto che fanno dei discorsi interessantissimi dei personaggi computerizzati. "Mi sento un pò in imbarazzo" "Imbarazzata tu, ma come?" Se davvero fosse così la Microsoft non credo che lo sprecherebbe per dei videogiochi. Quella sarebbe la scoperta del secolo
    3)Io ho sentito che ha problemi a rilevarla, quella, invece

E alla fine, a livello di gameplay, qual è la differenza con l'eye toy?:nosmile:

4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8636327
    SharkSecondo me il natal venderà di meno, anche per l' elevato prezzo (si vocifera di 199€)

ultimamente si è parlato di 150 € ;)
    _NEMESIS_sicuramente il wiimote

adoro la nintendo

adoro i giochi nintendo

nessun gioco per move potrà eguagliare perle come mario galaxy

beh prima di tutto il move sarà una cosa secondaria secondo me, e prevarrà sempre il dualschock, a differenza della Wii dove il wii mote è una cosa primaria. E poi ci sono da notare Socom 4 e Ape escape :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8636328
    _NEMESIS_la parte in cui fa lo scan dello skateboard?
    i personaggi che conversano con te?
    il rilevamento di distanza (o qualcosa del genere)?

non è uguale all'eye toy

no credo che svilupperanno tutti i giochi in modo che io personaggi reagiscano in tempo reale con quello che tu dici...e il rilevamento a distanza?vorrai dire che calcola la profondità?

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8636329
    Bertock1) Fai lo scan dello skateboard, così che poi puoi usare l'immagine di un tuo skateboard invece di usare quello vero direttamente
    2) Scommetto che fanno dei discorsi interessantissimi dei personaggi computerizzati. "Mi sento un pò in imbarazzo" "Imbarazzata tu, ma come?" Se davvero fosse così la Microsoft non credo che lo sprecherebbe per dei videogiochi. Quella sarebbe la scoperta del secolo
    3)Io ho sentito che ha problemi a rilevarla, quella, invece

E alla fine, a livello di gameplay, qual è la differenza con l'eye toy?:nosmile:

beh, le novità le apporta come quelle 3 che ho elencato (e nulla è ufficiale quindi non puoi dire: non è vero è una cazzata)

quella che ha copiato SPUDORATAMENTE è la sony

si ok, il move è più preciso.......poi? :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8636330
    _NEMESIS_beh, le novità le apporta come quelle 3 che ho elencato (e nulla è ufficiale quindi non puoi dire: non è vero è una cazzata)

quella che ha copiato SPUDORATAMENTE è la sony

si ok, il move è più preciso.......poi? :nosmile:

1) Non ho detto che niente di quello che hai detto è vero, dico solo quello che ho sentito e alcuni ragionamenti personali.
    2)Non ho mai detto che Sony non ha copiato. Lo ha fatto, e spudoratamente, ma io odio i motion controller (l'unica ragione per cui non considero al Wii una idiozia sono i grandi giochi che ci sono).
    3)Sony ha copiato, sì, ma non puoi dirmi che quelle 3 cose, che non cambiano niente a livello di gameplay (eccetto un pò l'ultima, ma per quella ho già scritto che mi pare che non sia così) fanno sì che il Natal non abbia niente a che fare col Eye Toy

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8636332
    Bertock3)Sony ha copiato, sì, ma non puoi dirmi che quelle 3 cose, che non cambiano niente a livello di gameplay (eccetto un pò l'ultima, ma per quella ho già scritto che mi pare che non sia così) fanno sì che il Natal non abbia niente a che fare col Eye Toy
    che il natal abbia preso spunto dall'eye toy è certo, ma sinceramente non la vedo quella gran copia sputata

Natal,Move,Wiimote...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina