1.     Mi trovi su: Homepage #8636456
    ciao ragazzi sono da poco iscritto al forum e vi volevo chiedere se sapevate come si fanno a mettere l'Id portatile,l'immagini ecc. sotto i messaggi rapidi che scrivo.potete dirmelo perfavore?ciaoooooooo!!!!!!!
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  2.     Mi trovi su: Homepage #8636458
    intanto benvenuto .. benvenuto ! :thumbsup:
    per mettere l'id portatile nel forum basta che accedi al network dal tuo pc tramite i tuoi dati psn ( mail e password ).
    li troverai il link html della tua firma ..a questo punto dopo aver copiato il link basta che lo inserisci nell'apposito spazio qui nel forum ( clicca su MESSAGGI PRIVAI in cima alla home page del forum e poi vai su MODIFICA FIRMA ) ..a questo punto copia il link dell'immagine nell'enorme spazio bianco che troverai badando però di racchiuderla nell'apposito tag :

se ci sono problemi chiedei pure
  3.     Mi trovi su: Homepage #8636460
    Dj MrC 23ciao ragazzi sono da poco iscritto al forum e vi volevo chiedere se sapevate come si fanno a mettere l'Id portatile,l'immagini ecc. sotto i messaggi rapidi che scrivo.potete dirmelo perfavore?ciaoooooooo!!!!!!!

benvenuto intanto :wink:.... poi per modificare firma basta andare in pannello utente, voce: modifica firma... li potrai scrivere ciò che vuoi e allegare immagini. per l'id portatile devi invece andare su un sito che li crei ( per esempio http://ps3trophycard.com/ ) dove, una volta messi i tuoi dati, potrai incollare in firma l'indirizzo che ti daranno per visualizzare il tuo id portatile...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8636463
    Benveniubbo! :thumbsup:

Ti hanno già risposto :)

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Volevo sapere una cosa sul forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina