1.     Mi trovi su: Homepage #8637099
    salve a tutti!oggi sono stato informato di una notizia molto succosa...sembra(è solo un rumors)che entro il primo quadrimestre del 2011 uscirà in bundle i remake di ICO e shadow of the colossus.speriamo!
    la fonte è l'angolo di farenz,ma li dice la vera fonte.speriamo mucho!!!!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8637100
    Bè Inafune ha confessato che l'idea di riproporli rimasterizzati su ps3 come la God of War Collection è carina, ma sono soltanto rumor il fatto che veramente li stia facendo. Mi farebbe, però, veramente piacere.
    Ricordo che attualmente è al lavoro su The Last Guardian.

3.     Mi trovi su: Homepage #8637103
    BertockSarebbe bellissimo. Io non li ho mai giocati (mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa:(), ma vorrei proprio prenderli (ma revolever non è di questo avviso)

allora dì a revo che se nn lo prende il nano lo picchia di persona:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8637106
    Kurosaki_IchigoSe fosse vero ne sarei felice, ma solo per shadow of the colossus, anche perché l'altro non so nemmeno cosa sia :nosmile:

io ho giocato solo a sotc,perchè ico nn l'ho mai giocato:lol:

Quote:

"RUMOR"remake titanico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina