1.     Mi trovi su: Homepage #8637165
    Split/Second velocity

Spattacolare per davvero

i circuiti sono 12 ma variabili, potenti power play per far esplodere lo scenario, macchine purtroppo inventate e poco modificabili (solo il colore pià essere modificato) ma velocità ai marrimi livelli. poteva durare di più! Comunque rimane un gioco fantastico da vedere e da giocare.

voto: 93

velocità sfrenata, piste da paura e distruzione a non finire, questo è Split/Second.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8637167
    sedatraserSplit/Second velocity

Spattacolare per davvero

i circuiti sono 12 ma variabili, potenti power play per far esplodere lo scenario, macchine purtroppo inventate e poco modificabili (solo il colore pià essere modificato) ma velocità ai marrimi livelli. poteva durare di più! Comunque rimane un gioco fantastico da vedere e da giocare.

voto: 93

velocità sfrenata, piste da paura e distruzione a non finire, questo è Split/Second.

bella rece e bel gioco.. anche se effettivamente pure io darei un voto un pò più basso..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8637174
    Bella recensione, ma secondo me il voto è un pochino alto.. :)
    poi solo 12 circuiti .__. che schifo :nosmile:

Kurosaki_IchigoEffettivamente somiglia molto, ma su divertimento Burnout è tutta un'altra cosa. :laugh:

A me bornout ha annoiato dopo poco ore.. forse neanche 2 di ore :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8637175
    Ottima recensione, essenziale ma con le caratteristiche più importanti del gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8637177
    Kurosaki_IchigoE tu sei strano, fattelo dire. :laugh:

Non saprei...allora anche io sono strano :laugh: a dire la verità a me i giochi di corsa mi stufano subito :laugh:
    Però split second non mi è dispiaciuto, anzi^^Ma per il voto...beh gli avrei dato sicuramente meno.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8637179
    _HibrydTheory_Non saprei...allora anche io sono strano :laugh: a dire la verità a me i giochi di corsa mi stufano subito :laugh:
    Però split second non mi è dispiaciuto, anzi^^Ma per il voto...beh gli avrei dato sicuramente meno.

Ma Burnout Paradise è di più di un semplice gioco di corse! :laugh:
    Njko.!!Non ci ho trovato niente di bello poi è troppo dispersivo :laugh:
    senza citare tutte le altre cose che non mi sono piaciute

Ora sei tu che deludi me! XD

Split/Second

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina