1.     Mi trovi su: Homepage #9436949
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9441434
    Ho scoperto da qualche mese Paolo Nutini, un cantante scozzese, ma che ha origini italiane. Mi ha davvero colpito e fa un genere che secondo me sta scomparendo. Lo definirei il nuovo Bob Dylan, anche se secondo me strada ne deve fare molta ancora. Questa la mia canzone preferita: Growing Up beside you
  3.     Mi trovi su: Homepage #9454121
    Ultimamente sto ascoltando mix di liquid drum and bass e devo dire che è un genere che me gusta molto
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Cosa state ascoltando in questo momento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina