1.     Mi trovi su: Homepage #8643654
    [FONT="Century Gothic"]
    Draw Contest 2.0
    [/FONT]

Benvenuti tutti a questa seconda edizione del Draw Contest.
    Le regole di questo sondaggio sono semplicissime : qui di seguto troverete i 10 partecipanti a questo torneo 2.0 con i loro relativi disegni. Basta scegliere il migliore e votare !
    Il fortunato che otterrà la maggioranza avrà l'onore di vedere pubblicata la propria opera su un prossimo numero di playgen.
    I 10 partecipanti al contest hanno potuto iscriversi in questo 3d seguendo queste poche e semplicissime regole :

1)Le iscrizioni termineranno col raggiungimento dei primi 10 concorrenti. Coloro che volessero partecipare dopo il raggiungimento di tale soglia verranno prenotati per la successiva edizione del contest

2)Ogni utente potrà postare e quindi partecipare con un solo disegno. Nel caso in cui un'utente postasse più di un disegno, verrà preso in considerazione il primo disegno postato.

3)Verranno accettate modifiche ai disegni degli iscritti entro e non oltre la data di scadenze delle iscrizioni

4)I disegni potranno essere realizzati in qualsiasi modo, sia su carta (e poi scennarizzati), sia disegnati in digitale. Ricordo che per motivi interni alla redazione la pubblicazione del disegno del vincitore sulla rivista Playgen avverrà solo se quest'ultimo è in digitale

5) Verranno accettati solo disegni originali ed autoprodotti. Pena l'esclusione dal concorso.
    ( non vale cioè postare disegni altrui facendoli passare come propri. qualora qualcuno notasse un disegno già esiste altrove è pregato di segnalarlo al sottoscritto )

6) Per evitare voti fake potranno partecipate al sondaggio conclusivo solo coloro che hanno raggiunto almeno 50 messaggi

7)
    il sondaggio verrà aperto in data venerdi 28 maggio e verrà chiusò direttamente da un amministratore appena possibile.

In occasione di questo concorso il tema al quale tutti i concorrenti si sono attenuti è : VIDEOGIOCHI.
    Ecco dunque i 10 prtaecipanti di questa seconda edizione del torneo ( basta cliccare sul nome corrispondente per visualizzare il disegno ).
    Partecipate in tanti :

01) Revolver Ocelot

02) The Revenger

03) Vincent Valentine

04) Dragon 90

05) PLayer492

06) MadPlayer95

07) Rikazzotto

08) Joker4ever

09) Krona

10) Antonella

:thumbsup: concludo augurando buona fortuna a tutti ! che vinca il migliore ! :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8643656
    io voto il mio ritratto...XD!!!!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8643660
    Mi piace moltissimo quello di Antonella!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8643666
    magnamanga69mmmh ..mi sa che per il futuro dovrò mettere una regola per impedire di autovotarsi ....boh ..vedremo ..

In effetti all' inizio stavo mettendo "visualizza risultati sondaggio" perchè mi sembrava sottointeso che non ci si potesse autovotare, ma poi ho letto i post dove ci si autovotava e ho votato anche io per me stesso...

Draw Contest 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina