1.     Mi trovi su: Homepage #8643809
    Ciao a tutti raga volevo chiedervi: da molto tempo desideravo comprare i due uncharted, ma adesso mi sta venendo "la voglia" di comprare just cause 2 al posto di drake's fortune:blink:... Secondo voi per divertimento è meglio just cause 2 o uncharted drake's fortune?:confused:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8643810
    manur96Ciao a tutti raga volevo chiedervi: da molto tempo desideravo comprare i due uncharted, ma adesso mi sta venendo "la voglia" di comprare just cause 2 al posto di drake's fortune:blink:... Secondo voi per divertimento è meglio just cause 2 o uncharted drake's fortune?:confused:

Bè, se intendi il divertimento io ti consiglio vivamente Just Cause 2, è più "open world", anche se uncharted è di una qualità sopraffina, puoi prenderli entrambi forse, uncharted costa pochissimo :thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8643813
    manur96Ciao a tutti raga volevo chiedervi: da molto tempo desideravo comprare i due uncharted, ma adesso mi sta venendo "la voglia" di comprare just cause 2 al posto di drake's fortune:blink:... Secondo voi per divertimento è meglio just cause 2 o uncharted drake's fortune?:confused:

io ho uncharted 1 e ti assicuro che non è stupendo: di più :thumbsup: la storia è appassionante e il gioco ben strutturato e divertente.. mi sento di condìsigliarti questo.. ( costa anche molto meno!) se invece ti vuoi dedicare solo ed esclusivamente al cazzeggio puro, allora prendi juste cause 2. in ogni caso è molto una questione di gusti....
    ps: anche la differenza di voto di playgen non è proprio lieve: uncharted 1 infatti ha 95... juste cause 2 invece 83... :thumbsup::thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8643817
    uncharted è più bello come gioco ma dura molto poco a confronto a juste cause 2. uncharted dura sulle 12 ore mentre juste cause 2 sulle 100 ore e poi se ti piace distruggere tutto e avere un open world stile gta è il massimo che la pS3 ti possa offrire sull'argomento.

io ti consiglio intanto uncharted e intanto che lo finisci magari juste cause 2 scende di prezzo visto che costa ancora molto...cmq sono 2 belissimi giochi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8643820
    Per rapporto qualità/prezzo, ti consiglio Uncharted. Ma sinceramente a me Just Cause 2 mi ha divertito in modo senz'altro più soddisfacente di Uncharted.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Meglio uncharted o just cause?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina