1.     Mi trovi su: Homepage #8644699
    Sapevate che i giochi a 1080p nativi per le console casalinghe esistono?
    Mi correggo, sapevate che ci sono giochi a 1080p nativi solo su PS3???
    Ebbene sì, signori, ho fatto questa scoperta che, a quanto pare, non molti sanno...(grazie a Nubios93).
    Crysis per PC non è il solo a girare ad un nativo di 1920x1080...
    Wipeout HD per PS3 gira ad una risoluzione nativa di 1920x1080, con un frame stabile di 60fps.
    Ecco le fonti:
    http://www.gamersglobal.com/news/1336

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/8324/wipeout-hd.aspx

"Dal punto di vista tecnico è il gioco è davvero una gioia per gli occhi. Il solo fatto di poter giocare in Full HD con una risoluzione a 1080p nativi e un frame rate che gira stabilmente a 60 fps dovrebbe essere sufficiente a decretare la qualità del prodotto in questione, davvero strabiliante per dettaglio, palette grafica utilizzata e tali e tanti effetti grafici psichedelici come da tempo non ci capitava di vedere così ben realizzati."

E anche Katamari Forever, sebbene come qualità non sia il massimo, gira a 1080p nativi, con il frame rate a 60fps...
    La lista è veramente sbalorditiva, anche se la maggior parte sono giochi PSN, per quelli su disco oltre a Katamari Forever avremo Gran Turismo 5 e altri che usciranno...
    Insomma...CowBoyBepop, voglio sentire la tua risposta!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8644701
    MadPlayer95Sapevate che i giochi a 1080p nativi per le console casalinghe esistono?
    Mi correggo, sapevate che ci sono giochi a 1080p nativi solo su PS3???
    Ebbene sì, signori, ho fatto questa scoperta che, a quanto pare, non molti sanno...(grazie a Nubios93).
    Crysis per PC non è il solo a girare ad un nativo di 1920x1080...
    Wipeout HD per PS3 gira ad una risoluzione nativa di 1920x1080, con un frame stabile di 60fps.
    Ecco le fonti:
    http://www.gamersglobal.com/news/1336

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/8324/wipeout-hd.aspx

"Dal punto di vista tecnico è il gioco è davvero una gioia per gli occhi. Il solo fatto di poter giocare in Full HD con una risoluzione a 1080p nativi e un frame rate che gira stabilmente a 60 fps dovrebbe essere sufficiente a decretare la qualità del prodotto in questione, davvero strabiliante per dettaglio, palette grafica utilizzata e tali e tanti effetti grafici psichedelici come da tempo non ci capitava di vedere così ben realizzati."

E anche Katamari Forever, sebbene come qualità non sia il massimo, gira a 1080p nativi, con il frame rate a 60fps...
    La lista è veramente sbalorditiva, anche se la maggior parte sono giochi PSN, per quelli su disco oltre a Katamari Forever avremo Gran Turismo 5 e altri che usciranno...
    Insomma...CowBoyBepop, voglio sentire la tua risposta!

è gia stato annunciato che GT5 girerà a si 60fp ma nn proprio a 1080p! bensi a 980*1080 o qualcosa del genere, ma verrà upscalato automaticamente a 1080p!
    comunque nn avra l'effetto aliasing, che oramai nn ha enssun gioco esclusiva ps3, prendete heavy rain ad esempio...XD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8644702
    mmmmm...

paragoni Crisys a Wipeout HD o a Katamari Forever percaso ? si ok sono a 1080p ma hai idea di cosa muova Crisys (motivo per cui sulle console casalinghe e' IMPOSSIBILE far girare decentemente senza troncare drasticamente risoluzione e quant'altro) e quello che devono gestire gli altri 2 ? non e' che siccome hanno la stessa risoluzione video allora vuol dire che siano uguali o che su Ps3 si potranno avere giochi in 1080p nativi con graficoni della madonna...

GT5 per ora non e' uscito quindi parliamone dopo ottobre sempre che nn lo ritardino...ricordo ancora un annuncio ufficiale sony dove GOW3 sarebbe stato in 1080p nativi e anche un dipinto in movimento poi il gioco e' uscito in HD Ready e non e' stato quel dipinto in movimento che era stato annunciato...

Wipeout HD occupa ben 1040 MB (per chi non lo sapesse sono un giga e 0,40 mb) in Full HD mentre God Of War in 720p nativi ben 35 giga circa ma come mai ? se e' cosi' stramega potente com'e' possibile che un gioco full hd occupi meno di un gioco hd ready ?

mi fa piacere che aspetti una qualche risposta da parte mia come se fossi chissa' quale personaggio importante del mondo dei videogiochi....

onestamente capisco poco questo clamore...

speravo di vincere come l'utente piu' boxaro e irritante ma purtroppo il topic e' stato chiuso prima che potessi rispondere uff !!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8644703
    Rick Taylore quindi?:blink:

infatti...non ho capito dov'è la scoperta sensazionale,sarà una buona notizia (anche perchè i giochi a 1080p nativo sono graficamente migliori di quelli che nonostante siano upscalati vanno meglio a 720p)però amico hai scoperto l'acqua calda..
    Marco

5.     Mi trovi su: Homepage #8644704
    CowboyBebop80
    speravo di vincere come l'utente piu' boxaro e irritante ma purtroppo il topic e' stato chiuso prima che potessi rispondere uff !!!

quindi tu vorresti dire che ti diverti a rompere le palle alla gente?? XD

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  6.     Mi trovi su: Homepage #8644705
    CowboyBebop80
    Wipeout HD occupa ben 1040 MB (per chi non lo sapesse sono un giga e 0,40 mb)

Il cervello te lo sei bevuto a colazione? :nosmile:

1 GB (gigabyte) sono 1024 MB (megabyte), quindi al massimo un "giga" e 16 "mega".
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8644706
    cowboybebop80mmmmm...

Paragoni crisys a wipeout hd o a katamari forever percaso ? Si ok sono a 1080p ma hai idea di cosa muova crisys (motivo per cui sulle console casalinghe e' impossibile far girare decentemente senza troncare drasticamente risoluzione e quant'altro) e quello che devono gestire gli altri 2 ? Non e' che siccome hanno la stessa risoluzione video allora vuol dire che siano uguali o che su ps3 si potranno avere giochi in 1080p nativi con graficoni della madonna...

Gt5 per ora non e' uscito quindi parliamone dopo ottobre sempre che nn lo ritardino...ricordo ancora un annuncio ufficiale sony dove gow3 sarebbe stato in 1080p nativi e anche un dipinto in movimento poi il gioco e' uscito in hd ready e non e' stato quel dipinto in movimento che era stato annunciato...

Wipeout hd occupa ben 1040 mb (per chi non lo sapesse sono un giga e 0,40 mb) in full hd mentre god of war in 720p nativi ben 35 giga circa ma come mai ? Se e' cosi' stramega potente com'e' possibile che un gioco full hd occupi meno di un gioco hd ready ?

Mi fa piacere che aspetti una qualche risposta da parte mia come se fossi chissa' quale personaggio importante del mondo dei videogiochi....

Onestamente capisco poco questo clamore...

Speravo di vincere come l'utente piu' boxaro e irritante ma purtroppo il topic e' stato chiuso prima che potessi rispondere uff !!!

lho fatto io quel topic, e volevamo mettere te come 1 scassab***e
  8.     Mi trovi su: Homepage #8644707
    scusate ma che importa?!se comprassi i giochi solo per la grafica sarei matto <.<
    Testimone di Geova:&quot;Signore conosce la Bibbia?&quot;
    Rat Man:&quot;Ho quella di Chuck Norris..&quot;

[ [/url]

9.     Mi trovi su: Homepage #8644709
    CowboyBebop80
    no mi diverto a rompere le palle ai sonari....

:nosmile::nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  10.     Mi trovi su: Homepage #8644710
    secondo me sono solo numeri...a meno chè non vi mettiate a sondare lo schermo con una lente,se non disponete di un tv abbastanza grande(50" e oltre)la differenza è pressochè nulla...
    quello che conta è l'impatto grafico e il design a mio parere.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8644711
    hardcore95lho fatto io quel topic, e volevamo mettere te come 1 scassab***e

vedo che non sei contento che ti abbiano chiuso il topic

segnalo anche questo messaggio :thumbsup::laugh:
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8644712
    tikkio91 con calma e cmq era solo un'info indicativa per chi si chiedesse quanto spazio occupi il suddetto gioco....

hardcore95 grazie per la considerazione ;)
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8644713
    hardcore95lho fatto io quel topic, e volevamo mettere te come 1 scassab***e

vedo che non sei contento che ti abbiano chiuso il topic

segnalo anche questo messaggio :thumbsup::laugh:.

Giochi a 1080p nativi per una console casalinga? Si, su PS3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina