1.     Mi trovi su: Homepage #8644755
    interisti sono passati ormai 2 anni da quando venne presentato il nostro miglior condottiero e ora ke il suo trasferimeno è quasi completato ricordiamo insieme i momenti più belli con MOURINHO, dalla supercoppa alla champions.

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8644759
    gioco06sinceramente rispetto la sua scelta...l'ambiente interista non deve essre tra i più belli..

Hei ZERO tituli guarda ke è "l'ambiente italiano" a non essere uno dei migliori...

puuuuuuuuuuuh milan puuuuuuuuuuh:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8644760
    gioco06sinceramente rispetto la sua scelta...l'ambiente interista non deve essre tra i più belli..

l'ambiente interista?? ma sai di ki stiamo parlando??
    un allenatore massacrato dai giornalisti italiani dalle altre società e da tutti protetto solo dall'inter secondo te trova cattiva aria all'inter?? ma io nn so se si risp cosi a caso solo x alzare il numero dei messaggi bho
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8644761
    Obrigado por tudo Mourinho. Desejo-te um futuro de treinador da selecçao portuguesa! :thumbup:

Un vero peccato che se ne sia andato dall'Italia.Mi ha fatto commuovere l'abbraccio finale a Materazzi (che ha però contraccambiato con un pianto falsissimo:steam:
    Non esagero se dico che è uno degli allenatori più in gamba della storia moderna del calcio. Spero che continui ad ottenere buoni risultati,se lo merita.
    Arrivederci Mou :bye: e buona fortuna :clover:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8644763
    ma vaaa...come se il merito di questa splendida stagione fosse tutto di mourinho! indubbiamente è un grande nel suo lavoro...ma sappiamo tutti che di fatto abbiamo avuto soprattutto il culo di aver preso milito nella sua stagione migliore!!! con questi giocatori fenomenali l'inter avrebbe vinto persino con peter griffin in panchina! se l'inter non ripeterà gli stessi risultati l'anno prossimo non sarà a causa della mancanza di mourinho, ma soltanto perchè ripetere una stagione simile è impossibile...quindi...godiamoci il momento e ridiamo di perez che ha sborsato tutti sti milioni soltanto per un allenatore...è pazzia questa!

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8644764
    per me con tutti i soldi che a speso il Real a fatto bene a prendere un allenatore un pò "decente" così aòmeno saprà sfruttarli al massimo i suoi giocatori
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd
  7.     Mi trovi su: Homepage #8644766
    Mourihno non è un eroe, è un mercenario, come tutti nell'inter, che baciano sempre la maglia, ma non appena sentono il magico fruscio del denaro, prendono la maglia, ci si puliscono il... naso e dicono bai bai, è stato un piacere e alzano i tacchi e se ne vanno... Ma per favore...

Volete un esempio? è un nome che comincia per ibra e finisce con imovich
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8644767
    Chet On De TeibolMourihno non è un eroe, è un mercenario, come tutti nell'inter, che baciano sempre la maglia, ma non appena sentono il magico fruscio del denaro, prendono la maglia, ci si puliscono il... naso e dicono bai bai, è stato un piacere e alzano i tacchi e se ne vanno... Ma per favore...

e io ti do altri esempi: julio Cesar, Cordoba, Cambiasso, Eto ò , Milito, Snejder, materazzi E JAVIER ZANETTI. Loro si che rispettano l'inter. Milito ha detto di restare all'inter perchè gli ha dato il successo e l'ha reso uno dei migliori giocatori del mondo. Eto ò ha detto : "ora so che la serie A è migliore della Liga e resterò qui, invece altri come Kakà e Ibra credevano che la Liga era migliore e si sono sbagliati, e ora che so che l'inter è una grande squadra resterò qui" . Snejder ha detto pure di restare all'inter e ha dichiarato che mai e poi mai ritornerà a Madrid. Per Julio Cesar, Cambiasso, Maicon materazzi, cordoba e il MITICO CAPITANO JAVIER ZANETTI. Loro si che onorano l'inter, persone che non hanno mai pensato di cambiare squadra perchè per loro l'inter è tutto.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8644768
    Chet On De TeibolMourihno non è un eroe, è un mercenario, come tutti nell'inter, che baciano sempre la maglia, ma non appena sentono il magico fruscio del denaro, prendono la maglia, ci si puliscono il... naso e dicono bai bai, è stato un piacere e alzano i tacchi e se ne vanno... Ma per favore...

A parte ke non si scrive così...dimmi un altro nome di un calciatore ke all'inter ha fatto ciò ke hai detto...

ps: e cmq ibra si è appena pentito chiamando moratti e addirittura pregandolo di riprenderlo...

un eroe ke se ne va

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina