1.     Mi trovi su: Homepage #8644994
    raga ho una tv al plasma di 50 pollici hd ready.se gioco con ps3 mica la tv si rompe?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8644996
    si,esplode.....

a parte gli scherzi,non dovrebbe causare alcun danno,solo cerca di non fare sessioni troppo lunghe,visto che se il plasma non è recente,potrebbe congelarsi l'immagine(è un difetto dei vecchi plasma,se si visualizza per troppo tempo un immagine statica,l'ombra di questa rimane impressa per almeno qualche ora...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8644999
    quoto o
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8645002
    PlayerLa distanza è soggettiva. Il problema della tv che si danneggiava con i game, affliggeva solo le vecchie generazioni. Il tuo che modello è?

in che senso è oggettiva scusa ? la distanza dall'occhio al monitor è importante e anche se c'è un metodo un pò più complesso nel determinarla correttamente la mia cifra è frutto di una approssimazione .. centimetro più centimentro meno direi che la distanza da mantenere è quella ( 2.5 m circa ) ..
    look here : http://myhometheater.homestead.com/viewingdistancemetric.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8645004
    emanuele.capassoE PLASMA rimangono le immagini ferme.

Non facciamo disinformazione per favore. I vecchi plasma soffrivano di questo problema.

magnamanga69in che senso è oggettiva scusa ? la distanza dall'occhio al monitor è importante e anche se c'è un metodo un pò più complesso nel determinarla correttamente la mia cifra è frutto di una approssimazione .. centimetro più centimentro meno direi che la distanza da mantenere è quella ( 2.5 m circa ) ..
    look here : http://myhometheater.homestead.com/viewingdistancemetric.html

Certamente, ma quello che intendo è che, io magari che ho gli occhiali, lo vedo a 1,5mt e tu che non li hai lo vedi a 2,5mt. E' solo un esempio. Il tv più lontano lo vedi meglio è, soprattutto se è grande. Il mio 40" lo vedo anche da 3mt.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8645005
    PlayerNon facciamo disinformazione per favore. I vecchi plasma soffrivano di questo problema.

Certamente, ma quello che intendo è che, io magari che ho gli occhiali, lo vedo a 1,5mt e tu che non li hai lo vedi a 2,5mt. E' solo un esempio. Il tv più lontano lo vedi meglio è, soprattutto se è grande. Il mio 40" lo vedo anche da 3mt.

è vero ma al di la del fatto di occhiali e non occhiali io ho riportato la distanza MINIMA al di sotto della quale gli occhi sono sottoposti ad uno sforzo ..è chiaro che se voglio posso guardare una tv anche a 3 , 4 o 5 metri di distanza ma l'ilportante è non esserci troppo vicino ..questo intendevo io

50 pollici tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina