1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8645209
    HO preso ,finalmente,Fallout 3,un gioco molto bello per tutti i videogiocatori.L'ho preso pensando che fosse un gioco decoroso,ma ...E' UNA DELUSIONE TOTALE!!!!Grafica penosa,visuale in 3°persona ostrogota,doppiaggio buono,longevità scarsa a causa della noia.Ora sono ancora alla 4°missione quindi non posso giudicarlo pienamente,ma per ora non mi convince.Poi spesso si lamentano che i giochi sono molto guidati,questo è il contrario,cioè non capisci un cavolo di dove devi andare.Forse l'unica cosa che diverte è lo SPAV,il PIPBOY è il peggior inventario esistente in un videogioco.
    Voto Momentaneo:65,appena sufficiente.
    Avendo giocato GDR kolossal tipo Mass Effect o Baldurs Gate sulla PS2,questo è a malapena sufficiente.Poi scriverò la recensione vera e propria.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8645211
    Gian_lorenzo97HO preso ,finalmente,Fallout 3,un gioco molto bello per tutti i videogiocatori.L'ho preso pensando che fosse un gioco decoroso,ma ...E' UNA DELUSIONE TOTALE!!!!Grafica penosa [FONT="Arial Black"]Esageri ... le animazioni sono terribili, ma per il resto è molto buona.[/FONT],visuale in 3°persona ostrogota [FONT="Arial Black"]Visuale ostrogota ? WTF ?[/FONT],doppiaggio buono,longevità scarsa a causa della noia [FONT="Arial Black"]Noia ? Con un'ambientazione così profonda e uno svolgimento così coinvolgente ?[/FONT].Ora sono ancora alla 4°missione quindi non posso giudicarlo pienamente,ma per ora non mi convince.Poi spesso si lamentano che i giochi sono molto guidati,questo è il contrario,cioè non capisci un cavolo di dove devi andare [FONT="Arial Black"][/Qui credo che sia tu ad essere un noob, io capivo sempre e comunque dove andare ...FONT].Forse l'unica cosa che diverte è lo SPAV,il PIPBOY è il peggior inventario esistente in un videogioco.
    Avendo giocato GDR kolossal tipo Mass Effect o Baldurs Gate sulla PS2,questo è a malapena sufficiente.Poi scriverò la recensione vera e propria.

Risposte nel quote.
    A mio parere, Fallout 3 è un capolavoro, con una delle ambientazioni migliori di questa gen ed un'atmosfera impareggiabile.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8645212
    Gian_lorenzo97HO preso ,finalmente,Fallout 3,un gioco molto bello per tutti i videogiocatori.L'ho preso pensando che fosse un gioco decoroso,ma ...E' UNA DELUSIONE TOTALE!!!!Grafica penosa,visuale in 3°persona ostrogota,doppiaggio buono,longevità scarsa a causa della noia.Ora sono ancora alla 4°missione quindi non posso giudicarlo pienamente,ma per ora non mi convince.Poi spesso si lamentano che i giochi sono molto guidati,questo è il contrario,cioè non capisci un cavolo di dove devi andare.Forse l'unica cosa che diverte è lo SPAV,il PIPBOY è il peggior inventario esistente in un videogioco.

Si vede che non capisci che giocone hai fra le mani...
    Prima di dire che non si capisce dove andare, leggi il libretto di istruzione :steam: !
    L'unica cosa su cui sono d'accordo è la grafica, che sarebbe potuta essere moooolto meglio...

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8645213
    Gian_lorenzo97HO preso ,finalmente,Fallout 3,un gioco molto bello per tutti i videogiocatori.L'ho preso pensando che fosse un gioco decoroso,ma ...E' UNA DELUSIONE TOTALE!!!!Grafica penosa,visuale in 3°persona ostrogota,doppiaggio buono,longevità scarsa a causa della noia.Ora sono ancora alla 4°missione quindi non posso giudicarlo pienamente,ma per ora non mi convince.Poi spesso si lamentano che i giochi sono molto guidati,questo è il contrario,cioè non capisci un cavolo di dove devi andare.Forse l'unica cosa che diverte è lo SPAV,il PIPBOY è il peggior inventario esistente in un videogioco.

concordo appieno.. appena uscito dal vault gia l'ho abbandonato.. noia mortale e la visuale è gestita da schifo.. per non parlare della grafica,, bahh ... è il primo GDR (sparatutto infatti) ke mi ha deluso totalmente.. solo l'ambientazione si salva ma di quelle 150 ore ke voi dite, la tensione è a terra XD
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8645214

guarda sono PIENAMENTE d'accordo con te.. dopo il volt lo spento e mai piu riaccesso.. gia la cosa che non cè la mappa come un normale free roming( tipo gta) non mi è piaciuto x niente.. l'unica parte bella era nel volt.. fosse stato tutto cos' il gioco mi sarei divertito di piu..va bè ma tanto per averlo preso usato a 15 euro non è ke mi aspettassi molto.sto gioco doveva esse il goty 2008 della delusione! poi ognuno ha i suoi gusti..preferisco persino little big planet a fallout 3 :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8645215
    Gian_lorenzo97HO preso ,finalmente,Fallout 3,un gioco molto bello per tutti i videogiocatori.L'ho preso pensando che fosse un gioco decoroso,ma ...E' UNA DELUSIONE TOTALE!!!!Grafica penosa Le animazione non sono all'altezza ma la grafica è molto bella, sopratutto i paesaggi,visuale in 3°persona ostrogota ._. No (e comunque allora usa quella in prima no?),doppiaggio buono,longevità scarsa a causa della noia Cosa devo udireeee?! E' uno dei giochi piu longevi e coinvolgenti esistenti al mondo.Ora sono ancora alla 4°missione quindi non posso giudicarlo pienamente,ma per ora non mi convince No che non lo puoi giudicare, come se valuti un libro dalla copertina .Poi spesso si lamentano che i giochi sono molto guidati,questo è il contrario,cioè non capisci un cavolo di dove devi andare.Forse l'unica cosa che diverte è lo SPAV,il PIPBOY è il peggior inventario esistente in un videogioco Invece è ordanito e ben integrato con il gioco.
    Voto Momentaneo:65,appena sufficiente. Senza parole
    Avendo giocato GDR kolossal tipo Mass Effect o Baldurs Gate sulla PS2,questo è a malapena sufficiente. Senza parolePoi scriverò la recensione vera e propria.

Oltre al quote, non hai capito a che sorta di capolavoro stai giocando?!
    Poi, puo darsi che a te non ti piaccia, ma è un parer soggettivo e non puoi giudicarlo per questo.

7.     Mi trovi su: Homepage #8645216

Devo ammettere che su certi difetti hai ragione, per non parlare dei bug.. ma fidati che come gdr è molto bello, lungo e soprattutto divertente :thumbsup:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  8.     Mi trovi su: Homepage #8645218
    Black Dragon 91Risposte nel quote.
    A mio parere, Fallout 3 è un capolavoro, con una delle ambientazioni migliori di questa gen ed un'atmosfera impareggiabile.

quoto assolutamente , se gia oblivion era belissimo per la sua profondità questo è più bello ancore ,avendo reso un pelo più difficile e con missioni meno noiose e un po più lunghe. io ho giocato per circa 170 ore e non mi sono mai rotto il cazzo
    l 'unico problema insieme alla grafica nn proprio curatissima sono ancora i bug , intendiamoci non al livello di tes 4 oblivion ma danno ancora fastidio
    voto complessivo 90:thumbsup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8645220
    Per me Fallout 3 è un gioco molto bello, che, per quanto con una grafica non molto buona (ma in cambio c'è un mondo vastissimo, quindi :thumbsup:), ma con una storia esaltante e missioni secondarie che allungano la longevità in modo esponenziale.
    In ogni caso, se non l'hai già fatto, postalo pure nel mio thread: Brucianti delusioni, nella sezione: "Il tuo gioco preferito"

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8645221
    BertockPer me Fallout 3 è un gioco molto bello, che, per quanto con una grafica non molto buona (ma in cambio c'è un mondo vastissimo, quindi :thumbsup:), ma con una storia esaltante e missioni secondarie che allungano la longevità in modo esponenziale.
    In ogni caso, se non l'hai già fatto, postalo pure nel mio thread: Brucianti delusioni, nella sezione: "Il tuo gioco preferito"

fallout 3 nn è bello, è il gioco più bello il migliore tra tutti i gdr:laugh:. porto anche l'avatar di new vegas:thumbsup:. anche se è vero che la grafica poteva essere migliorata ma l'atmosfera che crea il gioco è spettacolare:w00t:.

11.     Mi trovi su: Homepage #8645222
    PLayer492fallout 3 nn è bello, è il gioco più bello il migliore tra tutti i gdr:laugh:. porto anche l'avatar di new vegas:thumbsup:. anche se è vero che la grafica poteva essere migliorata ma l'atmosfera che crea il gioco è spettacolare:w00t:.

Sono d'accordo, semplicemente per me ci sono molti giochi migliori (MGS4, RDR, HR, e il mio preferito in assoluto: KH2:thumbsup:, ce l'ho pure nell'avatar [cit.])

12.     Mi trovi su: Homepage #8645223
    Vanilleconcordo appieno.. appena uscito dal vault gia l'ho abbandonato.. noia mortale e la visuale è gestita da schifo.. per non parlare della grafica,, bahh ... è il primo GDR (sparatutto infatti) ke mi ha deluso totalmente.. solo l'ambientazione si salva ma di quelle 150 ore ke voi dite, la tensione è a terra XD

Come per te e a lui non è piaciuto Fallout 3, ad altri non è piaciuto, per esempio, AC2 e FF XIII. Per farsi un'idea di quanti sono rimasti delusi si può leggere il mio thread "Brucianti Delusioni", nella sezione "Il tuo gioco preferito"
    (Va bene, forse sto esagerando con la pubblicità:lol::lol:"

Prime impressioni su Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina