1.     Mi trovi su: Homepage #8645585
    Ciao Playgen!
    Ho messo di recente gli occhi su RDR ma ho visto che i creatori sono gli stessi della serie di GTA che io non ho amato particolarmente perchè la considero volgare e violenta. Ho acquistato gta san andreas tempo fa ed è stato l'unico gioco che ho venduto, causa una violenza sadica senza motivo, varie oscenità e i dialoghi pieni di parolacce. Dunque mi chiedevo: anche rdr è un gioco del genere? Se sì credo che non lo acquisterò, ma se è un gioco leggermente più soft su questi aspetti potrei considerarlo il mio prossimo acquisto.
    Ho visto che molti lo hanno già provato ed è stato valutato su playgen, potete dirmi qualche cosa in merito?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8645587
    ElenaCiao Playgen!
    Ho messo di recente gli occhi su RDR ma ho visto che i creatori sono gli stessi della serie di GTA che io non ho amato particolarmente perchè la considero volgare e violenta. Ho acquistato gta san andreas tempo fa ed è stato l'unico gioco che ho venduto, causa una violenza sadica senza motivo, varie oscenità e i dialoghi pieni di parolacce. Dunque mi chiedevo: anche rdr è un gioco del genere? Se sì credo che non lo acquisterò, ma se è un gioco leggermente più soft su questi aspetti potrei considerarlo il mio prossimo acquisto.
    Ho visto che molti lo hanno già provato ed è stato valutato su playgen, potete dirmi qualche cosa in merito?

Bè in quanto amante dei gioki rockstar nn saprei quanto posso riuscire a essere obiettivo :nosmile:
    Ti dico solo ke è un gioco diverso da san andres, è molto piu di fascino e di classe e meno "caciarone, parolacce, sesso e droga :lol: "
    Marston è un uomo saggio, di tutto rispetto, nn è un grezzaccio cm CJ :tongue_smilie:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8645590
    ElenaCiao Playgen!

Parolacce, violenza? Ci sono.
    Ma il gioco è ben altro, si basa tutto sull'amore per la famiglia. ^^
    Dentro una "scorza" dura si cela un gioco sentimentale.

4.     Mi trovi su: Homepage #8645591
    ElenaCiao Playgen!

immagino la faccia che faresti davanti a god of war...
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8645593
    Non pretendo che rdr sia arcobaleni e roselline ( non comprerei mai un gioco del genere!). ma con san andreas mi sembrava di essere un mafioso: che ne so uno insultava una ragazza e tu dovevi ammazzarlo, oppure dovevi uccidere degli innocenti solo perchè implicati in un giro scomodo ai tuoi fratelli..poi nei dialoghi non c'era una frase senza che dicessero caxxo, cuxo e robe del genere.
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8645594
    ElenaNon pretendo che rdr sia arcobaleni e roselline ( non comprerei mai un gioco del genere!). ma con san andreas mi sembrava di essere un mafioso: che ne so uno insultava una ragazza e tu dovevi ammazzarlo, oppure dovevi uccidere degli innocenti solo perchè implicati in un giro scomodo ai tuoi fratelli..poi nei dialoghi non c'era una frase senza che dicessero caxxo, cuxo e robe del genere.

No tutta sta roba è stata eliminata, i dialoghi sono più civili e comunque se devi uccidere qualcuno, ammazzi solo i cattivi. :thumbsup:
    Comunque per sicurezza aspetta altri commenti, non vorrei avere sulle spalle un gioco che magari potrebbe deluderti.

7.     Mi trovi su: Homepage #8645595
    fra_62No tutta sta roba è stata eliminata, i dialoghi sono più civili e comunque se devi uccidere qualcuno, ammazzi solo i cattivi. :thumbsup:
    Comunque per sicurezza aspetta altri commenti, non vorrei avere sulle spalle un gioco che magari potrebbe deluderti.

Certo!
    La cosa che mi dava più fastidio era di avere un protagonista senza il minimo senso del rispetto, che uccideva senza peso e quasi con gusto.
    Guarda san andreas e guarda un gioco come ac: anche se in entrambi si uccide ac mi è piaciuto, perchè altair aveva un credo, un motivo secondo lui più che valido e aveva un profondo rispetto per le sue vittime.
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8645597
    ElenaCerto!
    La cosa che mi dava più fastidio era di avere un protagonista senza il minimo senso del rispetto, che uccideva senza peso e quasi con gusto.
    Guarda san andreas e guarda un gioco come ac: anche se in entrambi si uccide ac mi è piaciuto, perchè altair aveva un credo, un motivo secondo lui più che valido e aveva un profondo rispetto per le sue vittime.

Sì infatti, addirittura quando camminavi per strada in San Andreas diceva parolacce a tutti. Lì era veramente troppo esagerato e superava ogni limite.
    Red Dead Redemption è molto, ma molto più civile in quel senso.

9.     Mi trovi su: Homepage #8645599
    fra_62Sì infatti, addirittura quando camminavi per strada in San Andreas diceva parolacce a tutti. Lì era veramente troppo esagerato e superava ogni limite.
    Red Dead Redemption è molto, ma molto più civile in quel senso.

Ah bene! Un altra cosa che proprio non tollero è la blasfemia ( e in gta sa..a gogo!). Non c'è nulla di tutto ciò vero?
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.

RDR..comprarlo oppure no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina