1.     Mi trovi su: Homepage #8645923
    Ave redazione di Playgeneration,
    come si può vedere dalla Zona "OT", il fenomeno delle cosiddette Fan Fiction sta dilagando.
    Alcune ai limiti dell'irreale e demenziali, altre molto avvincenti, moltissime ispirate a videogiochi, attirano molti utenti alla lettura di tali racconti, scritti con il cuore.
    Mi chiedevo se si poteva riservare uno spazio piccolo a queste storielle, tanto care a molti di noi :)
    Ovviamente si sa che una pubblicazione di una sola di queste è praticamente impossbile (alcune arrivano alle novanta pagine) ma si potrebbe mettere a pezzetti, non sapre... oppure una frase che ha colpito.
    Per far presente ai lettori della rivista di questi "Scrittori in Erba" :thumbsup:

Grazie di avermi dedicato il vostro tempo
    :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8645925
    penso che lei parli della rivista...
    cmnq si
    dovevi fare un sondaggio cn k le voleva e chi no....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8645929
    credo che duff pubblicherà la sua ff:
    "le avventure del duff nel mondo della birra":B
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8645930
    Mi spiace, ma se in un forum una sezione OT (con tutte le divagazioni del caso, come le ff) è necessaria e gradita, in una rivista di videogiochi sarebbe ingiustificabile.
    Diverse volte, in redazione, abbiamo discusso se inserire o meno alcune rubriche "tangenziali" ai vg come cinema, fumetti, OST, libri e simili (ovviamente a tema ludico), e abbiamo preferito evitare per concentrarci sugli aspetti più strettamente "videogiocosi", quindi capite da soli che quando parliamo di fanfiction siamo miglia e miglia lontani.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8645931
    DuffmanMi spiace, ma se in un forum una sezione OT (con tutte le divagazioni del caso, come le ff) è necessaria e gradita, in una rivista di videogiochi sarebbe ingiustificabile.
    Diverse volte, in redazione, abbiamo discusso se inserire o meno alcune rubriche "tangenziali" ai vg come cinema, fumetti, OST, libri e simili (ovviamente a tema ludico), e abbiamo preferito evitare per concentrarci sugli aspetti più strettamente "videogiocosi", quindi capite da soli che quando parliamo di fanfiction siamo miglia e miglia lontani.

quindi"le avventure del duff nel mondo della birra" non sarà pubblicato?peccato :B
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8645932
    Ah sarebbe bellissimo, però molto complicato, come dice il Duffo.
    Si era parlato tempo fa di dedicare alle fanfiction uno spazio tutto loro sul forum ma anche questo sembra non sia possibile..:(
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8645935
    DuffmanMi spiace, ma se in un forum una sezione OT (con tutte le divagazioni del caso, come le ff) è necessaria e gradita, in una rivista di videogiochi sarebbe ingiustificabile.

Ah .. va bene e grazie mille della risposta :)
    ElenaAh sarebbe bellissimo, però molto complicato, come dice il Duffo.
    Si era parlato tempo fa di dedicare alle fanfiction uno spazio tutto loro sul forum ma anche questo sembra non sia possibile..:(

In effetti almeno nel forum si potrebbe fare uno spazio dedicato.
    Come una raccolta, magari :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Una piccola richesta...piccola piccola.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina