1.     Mi trovi su: Homepage #8646051
    Salve a tutti ! Poco tempo fa mio fratello ha provato a giocare a un gioco PS2 sulla nostra PS3 da 40 GB e , ovviamente , non a funzionato , ma quando ha provato a mettere su un gioco della PS1 ( Resident evil ) questo é partito , riuscendo anche a sfruttare l'opzione per creare un memory card interna per i giochi PS1 e PS2 . Ora , mi chiedo come mai i giochi PS2 non vengano letti mentre quelli PS1 si ......? Grazie in anticipo .
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8646052
    Perchè solamente le prime PS3 (quelle da 60GB) avevano integrato un sistema di emulazione che faceva funzionare anche i giochi PS2.

Ma in quelle successive l'hanno tolto perchè incrementava ulteriormente il prezzo delle PS3.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  3.     Mi trovi su: Homepage #8646053
    Tidus255Perchè solamente le prime PS3 (quelle da 60GB) avevano integrato un sistema di emulazione che faceva funzionare anche i giochi PS2.

Ma in quelle successive l'hanno tolto perchè incrementava ulteriormente il prezzo delle PS3.

quanto mi dispiace...ma di quanto lo aumentava?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8646054
    JokerXquanto mi dispiace...ma di quanto lo aumentava?

il prezzo di lancio delle ps3 da 60 GB con retro compatibilità era di 599 euro, quando hanno tolto il chip per l'emulazione quest ultimo è sceso a 499

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

incompatibilità ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina