1.     Mi trovi su: Homepage #8646136
    fra pochi giorni esce un nuovo videogioco su la mitica serie di harry potter che miscela il fantastico mondo creato dalla geniale mente della rowling con il piu bizzarro mondo lego...che dire....una trovata spettacolare!! da i video rilasciati dai produttori del gioco questi sembra essere davvero ben fatto e curato in ogni piccolo dettaglio...speriamo bene!! comunque sia non vedo l'ora che esca...e voi?:w00t:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8646139
    lo prenderò ma non subito! quando calerà un bel po' di prezzo u.u

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8646140
    Ho preso Lego Star Wars II per ps2 e Lego Batman e Indiana Jones per ps3 a prezzo pieno. Mi sono piaciuti, ma comunque non valgono per me la spesa di 60-70 Euro. Quindi se lo troverò usato ad un buon prezzo lo comprerò, altrimenti ciccia. Pongo comunque molte speranze in questo gioco per una rivalutazione della serie LEGO che, dopo i primi geniali capitoli dedicati a Star Wars, sta iniziando a diventare noioso e ripetitivo...

lego harry potter anni 1-4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina