1.     Mi trovi su: Homepage #8646934
    Non ho potuto fare a meno di scrivere una recensione su questo gioco,mi ha davvero lasciato senza parole(in negativo intendo),le mie aspettative non erano altissime ma comunque mi aspettavo di meglio.I lati positivi ci sono come la grafica o il nuovo stile di combattimento....ma vengono oscurati dagli infiniti aspetti negativi:i personaggi giocabili sono pochi,molti fanno solo da supporto,una storia che non avrebbe avuto bisogno di essere annacquata viene annacquata talmente tanto da diventare noiosa(duravano di piu gli ultimate ninja per ps2 che comprendevano solo una o due saghe),per un minuto di missione si passano 2 ore a fare su e giu per il villaggio a raccogliere pergamene o ingredienti,la ripetitivita si fa sentire dopo pochissime ore di gioco,musiche sentite mille volte,solo una tecnica suprema a personaggio,poche modalita,niente online e solo il villaggio della foglia da esplorare....
    Vorrei sottolineare due cose che hanno veramente colpito in negativo
    1la saga della caccia a sasuke è senza senso,perche secondo la narrazione c'è kimimaro che scappa con il contenitore dove c'è sasuke e kimimaro che insegue il gruppo,ad esempio mentre naruto sta per raggiungere kimimaro con il contenitore secondo la narrazione viene fermato da kimimaro che lo raggiunge da dietro...davvero assurdo
    2)se una missione ha un grado di difficolta che è contrassegnato dalle lettere D,C,B,A,S che senso ha che ogni missione a sua volta ha tre gradi di difficolta,ad esempio una missione è di grado D ma comunque ha tre livelli di difficolta(come dire una missione di difficolta facile che ha il livello di difficolta al suo interno facile,medio e difficile)...anche questo è assurdo....
    VOTI
    grafica 89 buona come sempre
    sonoro 79 musiche sentite mille volte negli altri ultimate ninja
    divertimento 81 la noia accompagna tutto il gioco e ci sono poche modalita
    longevita 74 e totalmente annacquato il gioco e manca l'online
    voto finale 79
    gioco che deludera in parte anche i fan della serie,si spera in un grosso miglioramento in storm 2:(
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8646935
    Non sono molto d'accordo a dire il vero...
    Il voto è assolutamente troppo basso e , da fan della serie e del manga, lo trovo uno dei migliori a cui abbia mai giocato, anche se la quantità di personaggi non è paragonabile alla serie disponibile su ps2. E' anche vero che raccogliere quelle cavolo di pergamene alla fine è frustrante, ma il gioco nel complesso è molto piacevole. ^^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8646937
    Mi spiace ma condivido poco di quello che hai detto. Certo questo gioco ha lati negativi, su tutti la ripetitivita' delle missioni e la non vasta gamma di personaggi giocabili, pero' nel complesso mi è sembrato piu' che buono. La grafica è ottima, una delle migliori mai viste su play3 ; la colonna sonora si adatta bene alle diverse fasi durante l'avventura; anche la storia mi sembra ben sviluppata ( anche se avrei messo molti piu' video, questo è vero).
    Io nel complesso gli darei un 85, sperando che il prossimo sia ancora meglio.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8646938
    dario94è vero,il gioco è piacevole e appassionante in parte,ma sono davvero troppi gli aspetti negativi non trascurabili,questo ultimate ninja non è neanche degno di essere paragonato a quelli usciti per ps2,davvero una delusione per me....

Io lo trovo sicuramente migliore del primo Ultimate Ninja, anzi, è meglio anche del secondo. Poi logicamente ha meno personaggi rispetto i capitoli successivi della serie ps2 e quindi anche la storia è meno approfondita.

Naruto ultimate ninja storm deludente....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina