1.     Mi trovi su: Homepage #8647281
    io direi l'8! a me è piaciuto davvero tantissimooo :001_cool:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8647283
    ma prenditi il capolavoro di ff7

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8647284
    ê un scelta difficile: FFVII ê sicuramente quello con la trama migliore,e ha un cast di personaggi molto bello,purtroppo ê in inglese quindi se non conosci bene la lingua ti perdi il 50% del gioco,,,,,FFVIII:ottima trama(non ai livelli di FFVII peró) incentrata su 2 personaggi(tra cui Squall,il protagonista che ê sicuramente il personaggio piu caratterizzato del intera saga d FF),musiche spettacolare e un ottimo sistema di potenziamento,,,,,FFIX:fra i 3 ê quello con la trama meno bella,ma pur sempre eccellente,un cast di personaggi eccellente,una grafica gradevole e molte trovate geniali(come l'ETR),,,,,,fra i 3 andando a cuore ti direi FFVIII essendo il mio preferito,,,,peró se non hai mai giocato nessuno di questi 3 capitoli ti consiglio il IX essendo il piû semplice dei 3,cosí da da diventare piû esperto e successivamente prendere gli altri 2(piu difficile rispetto al IX)!!!! resta il fatto che sono 3 capolavori assoluti e quindi ê difficile scegliere,,,,

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8647287
    Direi che è una scelta complicata secondo me: cmq se sai l'inglese a un livello almeno decente buttati senza esitazioni su Final Fantasy VII, se no buttati su Final Fantasy VIII e IX.
    Cmq secondo me questi 3 titoli sono da avere tutti!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

Che cosa prendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina