1.     Mi trovi su: Homepage #8647994
    ho notato nel topic degli strumenti che c'è molta gente che suona la chitarra.
    quindi vi chiedo,chi sono i vostri chitarristi preferiti?magari facendo una top 10,senza però numerarli ma mettendoli sparsi,per evitare commenti come"tu consideri x più bravo di y?!?sei un noob!!11!!"
    vado io:
    -stevie ray vaughan
    -slash
    -angus young
    -jimi hendrix
    -jimmy page
    -paul gilbert
    -dimebag darrel
    -billy gibbons
    -david gilmour
    -rhandy roads
  2.     Mi trovi su: Homepage #8647996
    signori, ank io isono 1 ascoltatore di metal (ank deathcore e grindcore) ma se pero' cercate gente h sappia davvero suonare, nn cm herman li k spara 5oo note al secondo, io includerei david gilmore, ritchie blacmoore,mark knopler, van halen, marty friedman, jason becher, petrucci, tommy emmanuel, malmsteen,zack wilde e l'inarrivabile thiago della veda, cn il suo record mondiale di velocità a 370 di metronomo a fare il volo del calabrone:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8648000
    VinLPbè ovviamente Brad Delson dei Linkin Park e John Frusciante (ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers)

hem e dal 99 che frusciante e ritornato nei red hot con californication,i miei sono i compianti kurt cobain e jimmy hendrix,john frusciante ,dave navarro e carlos santana

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8648001
    Angus Young gruppo:ACDC motivazione:spirito del rock in persona
    Marty Friedman gruppo:MegaDeth motivazione:chitarrista più espressivo al mondo(secondo me)
    BB King Gruppo:/ motivazione: il più bravo, il più grande,in poche parole il più miticozzo! :lol:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  5.     Mi trovi su: Homepage #8648008
    beckerdvdsignori, ank io isono 1 ascoltatore di metal (ank deathcore e grindcore) ma se pero' cercate gente h sappia davvero suonare, nn cm herman li k spara 5oo note al secondo, io includerei david gilmore, ritchie blacmoore,mark knopler, van halen, marty friedman, jason becher, petrucci, tommy emmanuel, malmsteen,zack wilde e l'inarrivabile thiago della veda, cn il suo record mondiale di velocità a 370 di metronomo a fare il volo del calabrone:thumbsup:

molti di quelli che hai citato mi piacciono,però alcuni come petrucci o thiago,non tanto.non mi piace la tecnica senza anima...
    comunque li rispetto come grandi chitarristi eh

I vostri chitarristi preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina