1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8648016
    Ciao a tutti!
    Ho notato che Little Big Planet non è molto apprezzato sul forum... Beh, comunque chiedo a tutti quelli che ancora si divertono con questa piccola grande meraviglia se sono intenzionati a formare un piccolo gruppo di Felici Vagabondi... Non obbligatoriamente per giocare insieme, anche solo per mettere il proprio ID PSN e commentare i livelli su questa discussione...
    Sarà dura, visto che oramai sono due anni che è uscito (e soprattutto vista l'uscita di LBP2 questo inverno:thumbsup:), comunque io il mio appello l'ho fatto, meglio tentare...
    Comincio io allora: il mio ID è ALEX_FS7 (Sì, è tutto maiuscolo:lol:)
    Per favore se provate i miei livelli dopo aver letto questo messaggio scrivetelo in un commento del livello! I miei non sono molto popolari, ma qualche cuore sono riuscito a guadagnarlo... (Tranquilli, niente "Livelli senza nome"!)
    Forza, non è ancora tardi per un ultimo sprint per il tanto ambito trofeo "Crea" prima dell'uscita di LBP2!
    Come al solito ho divagato... :lol: Vabbè, ci si vede su LBP!

EDIT:OK, abbiamo trovato un po' di gente, ecco quindi una bella lista degli ID (prima quelli del forum, poi gli ID PSN) di tutti quelli che hanno adrito all'iniziativa!

Alex FS7 - ID: ALEX_FS7
    Nick2996 - ID: Billone-x
    MysticBeppe - ID: c_g_done
    NathaN27 - ID: tonythebest1
    Valerio95 - ID: Valerio95
    JokerX - ID: joker_97_FOREVER
    Daxter04 - ID: azalee94
    bennynosche - ID: bennynosche
    Salvo1505 - ID: Salvo1505
    F.M. 1994 - ID: f3483705513
    Effe - ID: FUNGUSYLO
    alespidy - ID: alespidy11
    Night Kratos - ID: Night-Kratos
    Njko.!! - ID: Njko93
    lampo - ID: lampo1988

H4H!
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8648019
    io sono joker_97_FOREVER,ho pubblicato un po' di livelli,come...pawa,skukutoch, batman joker and you,e altri.ora ne volevo fare altri,ma veramente belli.comunque vi prego datemi cuore sia come autore,sia come livvelli e datemi un buon voto per favore,ricambierò:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8648020
    Alex FS7Ciao a tutti!
    Ho notato che Little Big Planet non è molto apprezzato sul forum... Beh, comunque chiedo a tutti quelli che ancora si divertono con questa piccola grande meraviglia se sono intenzionati a formare un piccolo gruppo di Felici Vagabondi... Non obbligatoriamente per giocare insieme, anche solo per mettere il proprio ID PSN e commentare i livelli su questa discussione...
    Sarà dura, visto che oramai sono due anni che è uscito (e soprattutto vista l'uscita di LBP2 questo inverno:thumbsup:), comunque io il mio appello l'ho fatto, meglio tentare...
    Per favore se provate i miei livelli dopo aver letto questo messaggio scrivetelo in un commento del livello! I miei non sono molto popolari, ma qualche cuore sono riuscito a guadagnarlo... (Tranquilli, niente "Livelli senza nome"!)
    Forza, non è ancora tardi per un ultimo sprint per il tanto ambito trofeo "Crea" prima dell'uscita di LBP2!

PS: Rock On!:punk:

lo comprero a breve... cmq ankio sapevo ke si parlava male di LBP ma si è rilevado diverso dopo la mia iscrizione...... bhe cmq ti aggiungo lo stesso :w00t:

id PSN: bennynosche
  4.     Mi trovi su: Homepage #8648023
    Alex FS7Ciao a tutti!

PS: Rock On!:punk:

io purtroppo l'online l'ho messo solo qualche giorno fa e LBP lo prenderò entro la settimana prox, quindi ho bisogno anche io di voi!! Aiutamoci a vicenda XD e magari facciamoci qualche partita insieme :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8648024
    ULTIMO AVVISO: Ci siamo spostati ufficialmente su forumcommunity per parlare di LBP, chi sia interessato in questo thread a far parte del gruppo segua il link postato da bennynosche qui sopra
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8648026
    Io sono dispostissimo visto ke sto facendo anke un mio livello e mi piacerebbe ke quando lo pubblicherò qualcuno lo giokasse e commentasse. Quindi il mio ID è c_g_done così come è scritto.
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8648027
    MysticBeppeIo sono dispostissimo visto ke sto facendo anke un mio livello e mi piacerebbe ke quando lo pubblicherò qualcuno lo giokasse e commentasse. Quindi il mio ID è c_g_done così come è scritto.

Perfetto avverti quando lo hai pubblicato!

Per chi ama LBP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina